Registrati | Login
  

FOCUS ON MANAGEMENT BRANDING MEDIA INTERNATIONAL
22/10/2010  Versione per la stampa Share it   Condividi su Facebook

GP Brand Identity 2010

Mancano pochi giorni alla cerimonia di premiazione del Grand Prix Brand Identity 2010. Il prossimo 25 ottobre Daniele Bossari condurrà  la serata a Milano, presso il Bobino Club.

Uno sguardo alla comunicazione visiva, attraverso l’identità di marca e il design strategico, costituisce l’elemento essenziale del Premio, ala scoperta di nuovi talenti creativi. Tutto ciò per rispondere all’esigenza delle aziende di avere una chiave interpretativa del panorama delle agenzie e scegliere quella più adatta alla promozione dei propri prodotti/servizi.

Numerosi i lavori iscritti  e grande l’interesse riscontrato dal mercato. Tra le aziende in gara, figurano: Alemagna, Bottega Verde, Cinzano, S. Pellegrino, Barilla, Paglieri, Diageo, Candy e Miele.
La giuria è costituita da un Comitato di manager d‘azienda, che con professionalità e una precisa metodologia rende il premio tra i più ambiti in Italia.

E’ stato difficile, per la Giuria selezionare i 15 progetti che hanno vinto, data l’alta qualità di tutti i lavori iscritti. Boom d’iscrizioni nonostante un 2009 difficile, il branding sta diventando sempre più strategico per le aziende, soprattutto in anni non proprio brillanti per gli investimenti in comunicazione.

Tendenze e scenari della brand identity saranno protagonisti dell’evento, assieme ad autorevoli protagonisti del settore della comunicazione visiva, manager, giornalisti e scuole di creatività e design.

Per ulteriori informazioni www.grandprixpubblicitaitalia.it



Redazione MyMarketing.Net
ACCEDI O REGISTRATI PER LASCIARE UN COMMENTO

Commenti: 0
5 ARTICOLI CORRELATI
- 22/10/2010
Italiani, popolo di navigatori digitali… e di social networkers
- 01/12/2010
Sinfonie al cioccolato
- 25/01/2011
Kiri rivoluziona i concept store
- 16/11/2010
Sin-ghiozzo, il nuovo singolo dei negramaro
- 26/11/2010
Tributo all’arte
 
 

Business Video