Registrati | Login
  

FOCUS ON MANAGEMENT BRANDING MEDIA INTERNATIONAL
26/02/2009  Versione per la stampa Share it   Condividi su Facebook

Nesquik sceglie ‘High School Musical - lo spettacolo’

 

 

Nesquik sceglie le atmosfere piene di allegria di un musical - come fa anche nella “colazione musical” della nuova campagna di comunicazione in onda dal 1 febbraio - e si lega così, come Main sponsor, a “High School Musical”, uno dei più grandi successi teatrali che ha già conquistato in Italia oltre 210.000 spettatori.

I musical, infatti, offrono alle aziende opportunità particolarmente efficaci per sviluppare, oltre alle più classiche operazioni promo-pubblicitarie, operazioni “su misura”, dal below the line fino al product placement, grazie al coinvolgimento degli spettatori nell’esperienza emozionante e indimenticabile di una serata a teatro.

Nesquik accoglie il pubblico dei più giovani con le loro famiglie nei teatri, invitando ad assaggiare Nesquik Plus e Nesquik Squeeze e regalando fantastici gadgets. Nesquik dà appuntamento, dopo lo spettacolo, sul sito www.nesquik.it, dove, tra i grandi palazzi “a tema” (come il cinema, lo studio di incisione, la sala giochi e l’edicola) è nato un Auditorium dedicato proprio a “High School Musical – lo spettacolo”.
Il sito Nesquik, che offre all’utente la possibilità interagire a più livelli su temi di interesse e partecipare alla creazione di contenuti multimediali che possono essere scaricati sul proprio pc e condivisi con gli amici, regala sorprese esclusive legate ad “High School Musical – lo spettacolo”: i visitatori potranno infatti scaricare alcune sorprese esclusive, tratte dallo  spettacolo teatrale. Il primo regalo, già on-line, è uno splendido Sfondo Desktop per PC di High School Musical.

“High School Musical”, tratto dal Disney Channel Original Movie, proseguirà il tour in tutta Italia fino a fine maggio, toccando, tra le altre, città come Bologna, Udine, Trieste, Napoli e Palermo (per il tour completo visita www.highschoolmusical.musical.it).
Lo spettacolo è prodotto dalla Compagnia della Rancia, leader in Italia nella messa in scena dei più grandi musical internazionali (tra i principali successi “Grease”, “Sette spose per sette fratelli”, “Tutti insieme appassionatamente”, “Cabaret”, ecc.); che da anni collabora con tante importanti Aziende che si legano ai musical con partnership di diverso tipo e, proprio in questi giorni, sono in definizione i progetti per la prossima stagione che si preannuncia con importantissimi titoli, molto interessanti anche per nuove operazioni di sponsorizzazione.

 



ACCEDI O REGISTRATI PER LASCIARE UN COMMENTO

Commenti: 0
5 ARTICOLI CORRELATI
BRANDING - 23/04/2011
Il tricolore esplode in adv
BRANDING - 12/06/2011
Un rinoceronte a pois per dare nuovo slancio al brand
BRANDING - 23/04/2011
Coca-Cola vs Pepsi
BRANDING - 29/05/2011
Fiat 500 by Gucci
BRANDING - 06/09/2010
Fiberceutic di L’Oréal Professionnel
 
 

Business Video