Registrati | Login
  

FOCUS ON MANAGEMENT BRANDING MEDIA INTERNATIONAL
29/11/2010  Versione per la stampa Share it   Condividi su Facebook

Made in Globo!

globo, design, architettura, hong kong, cina
Globo inaugura ad Hong Kong il suo nuovo shop dando fiducia ai territori della Repubblica Popolare Cinese.

Situato in Lockart Road , facente parte della principale arteria metropolitana commerciale di Wanchai, si contraddistingue per il concept shop che consente fluidità di spostamenti all’interno e per unicità dei prodotti esposti.

Lo shop offre una vasta gamma di prodotti per tutte le esigenze e tutti i gusti. In particolar modo sono oggetto di esposizione le ultime linee create dal Creative Lab + e da Giulio Iacchetti art director dell’azienda dal 2009. Oltre la classica varietà di elementi quali lavabi, piatti doccia o sanitari, particolare rilievo assumono all’interno delle sezioni informative sulle novità di design e architettura riguardanti tutti i materiali Globo.

La vetrina del nuovo shop offre alla vista dei passanti le new entries. Esplorando lo shop l’offerta si completa con una vasta gamma di offerte di prodotti in ceramica con linee e forme di bagni del tutto innovative.
Certamente quella di Globo è una sfida importante in un momento non certamente facile da un punto di vista economico: provare a sfondare in un mercato che a dir la verità sin dall’inizio ha saputo ben recepire l’offerta dell’azienda italiana. Globo ha affrontato una nuova sfida per creare un rapporto sempre più diretto con i clienti già consolidati e nuovi possibili fruitori.

Globo impone il Made in Italy all’estero!

Gianpiero Romanazzi



Redazione MyMarketing.Net
ACCEDI O REGISTRATI PER LASCIARE UN COMMENTO

Commenti: 0
5 ARTICOLI CORRELATI
- 22/10/2010
Italiani, popolo di navigatori digitali… e di social networkers
- 01/12/2010
Sinfonie al cioccolato
- 25/01/2011
Kiri rivoluziona i concept store
- 16/11/2010
Sin-ghiozzo, il nuovo singolo dei negramaro
- 26/11/2010
Tributo all’arte
 
 

Business Video