Registrati | Login
  

FOCUS ON MANAGEMENT BRANDING MEDIA INTERNATIONAL
10/12/2010  Versione per la stampa Share it   Condividi su Facebook

Viaggiare con profitto!

In un momento di crisi dove gli italiani faticano sempre più a ricavare fondi da destinare alle vacanze ecco l’idea rivoluzionaria che potrebbe cambiare il vostro modo di vivere il tempo libero. Da semplici turisti a consulenti turistici. Ed ecco che le vacanze diventano improvvisamente fonte di profitto.

L’idea, se vogliamo rivoluzionaria, è di Gianfranco Conte, di professione marketer che avrà probabilmente coniato il motto ‘la vacanza è un diritto per tutti’. L’iniziativa è volta anche a dare un nuovo impulso al comparto turistico che ha pesantemente risentito della fragile economia mondiale. In più di 2000 hanno già aderito fin da quest’estate grazie al web e al semplice ‘passaparola’ che come al solito si è rivelata la strategia di marketing più efficace.

Questa strategia di Iperclub è volta ad accrescere il livello di interazione tra i suoi tour operator e la community titolare di carta fedeltà Iperclub Travel Card. Una carta che consente di accumulare punti in più di 10 mila negozi dislocati sul territorio da utilizzare per viaggi futuri. Il socio Iperclub che vuole accumulare doppi punti e vantaggi di prezzi può diventare gratuitamente Partner di Iperclub e ottenere commissioni dirette e indirette sia sulla vendita del cofanetto contente la Travel Card Gold, che tramite la prenotazione di viaggi, week end, hotel, voli+hotel, crociere, traghetti, autonoleggio, eventi. 

Per svolgere quest’attività il Partner ha a disposizione vari strumenti di cui avvalersi a partire da tre siti web personalizzati con immagine e dati di contatto di cui uno è un’agenzia di viaggi on line con 60.000 proposte già caricate.

Per tutti appuntamento domenica 12 Dicembre 2010 dalle 10.00 alle 19.00, presso il GRAN TEATRO in Viale Tor Di Quinto, per il grande evento dal titolo “Primo Meeting Nazionale Iperclub Network Team”, nato per trasformare i turisti in consulenti turistici.

Gianpiero Romanazzi



Redazione MyMarketing.Net
ACCEDI O REGISTRATI PER LASCIARE UN COMMENTO

Commenti: 0
5 ARTICOLI CORRELATI
- 22/10/2010
Italiani, popolo di navigatori digitali… e di social networkers
- 01/12/2010
Sinfonie al cioccolato
- 25/01/2011
Kiri rivoluziona i concept store
- 16/11/2010
Sin-ghiozzo, il nuovo singolo dei negramaro
- 26/11/2010
Tributo all’arte
 
 

Business Video