Registrati | Login
  

FOCUS ON MANAGEMENT BRANDING MEDIA INTERNATIONAL
22/02/2011  Versione per la stampa Share it   Condividi su Facebook

Disneyland Paris

Topolino, disneyland Paris, parigi, disney, paperino, momenti magici, il giorno, quotidiano
Il parco Disneyland Paris è la prima meta turistica a livello europeo contando circa 230milioni di visite dal lontano 1992, anno d’inaugurazione e con 15 milioni di avventori che lo hanno preso d’assalto nel 2010.
In occasione del lancio del nuovo anno tematico, Disneyland Paris, in collaborazione con Il Giorno presentano “Il Festival dei Momenti Magici”, iniziativa rivolta ai bambini under 14. Infatti tutti i piccoli sono invitati a sprigionare la loro creatività disegnando il ‘momento magico Disney’ proiettandosi nel fantastico mondo di Disneyland Paris. L’obiettivo è quello di far riprodurre  l’incontro con il proprio personaggio Disney o semplicemente un luogo incantato all’interno del Parco.

Per partecipare a questa iniziativa è sufficiente inviare il proprio disegno magico all’indirizzo momentomagico@ilgiorno.net con una liberatoria firmata dai genitori e un’immagine del bimbo creativo. Tutti i ‘momenti magici’ saranno visibili sul sito www.ilgiorno.it/ragazzi per l’intera durata dell’iniziativa e ogni venerdì i più votati saranno visibili nella pagina interna dedicata ai più piccoli. Invece il disegno più votato sarà presentato all’evento di inaugurazione dal 1 al 3 aprile 2011.

Quest’anno Disneyland Paris dedica l’anno tematico al ricordo e creazione di momenti che hanno lasciato un segno indelebile. Saranno presenti aree dedicate che contribuiranno alla realizzazione di questi momenti magici.   
 
Gianpiero Romanazzi



Redazione MyMarketing.Net
ACCEDI O REGISTRATI PER LASCIARE UN COMMENTO

Commenti: 0
5 ARTICOLI CORRELATI
MEDIA - 28/03/2011
I ‘trucchi‘ del sapere
MEDIA - 01/03/2011
Sky e il calcio più bello. Riflessioni post evento
FOCUS ON - 16/02/2011
Forum della Comunicazione Digitale 2011
BRANDING - 02/03/2011
Un Tram Lilla per riscoprire la tenerezza
BRANDING - 25/05/2011
Guerrilla Marketing, a volte ritornano
 
 

Business Video