Registrati | Login
  

FOCUS ON MANAGEMENT BRANDING MEDIA INTERNATIONAL
06/03/2009  Versione per la stampa Share it   Condividi su Facebook

Eco Store online con ’L’inchiostro che ti premia’

 

E’ online la nuova iniziativa di Eco Store, prima catena italiana specializzata nella vendita di consumabili e carte per stampanti, dedicata al concorso "L’inchiostro che ti premia". L’iniziativata è a cura dell’agenzia Now Available.

Il sito Inkaward (www.inkaward.it ) offre agli utenti la possibilità di partecipare ad un concorso a premi, ricevendo automaticamente uno sconto del 10% su tutti i prodotti Eco Store in qualsiasi punto vendita della rete. E di realizzare finti diplomi di laurea e divertenti attestati personalizzati da condividere con i propri amici.

Per aumentare il passaparola, apposite icone d’accesso presenti nel sito consentono all’utente pubblicare i documenti virtuali direttamente sulla propria pagina di social network o tools come Facebook, Msn, Digg, Delicious o My Space.

Con estrazione Instant Win, il concorso "L’inchiostro che ti premia" mette in palio un buono del valore di 40 ? da spendere sulla libreria virtuale BOL.IT e la possibilità di partecipare all’estrazione finale di un viaggio in Kenia per due persone per una settimana. Attraverso un meccanismo di "member get member", inoltre, l’utente che non ha vinto la prima volta ha la possibilità di tornare a partecipare coinvolgendo fino a dieci amici.

Gli eventuali premi non richiesti o non assegnati nel corso dell’estrazione finale saranno devoluti alla UNICEF.

A supporto dell’iniziativa, è iniziata in questi giorni una campagna banner pianificata sui più importanti portali generalisti e specializzati come Repubblica.it, Il Sole 24 ore, Virgilio, High Tech Ecoblog, Gadget Blog e High Tech di Blogosfere.



ACCEDI O REGISTRATI PER LASCIARE UN COMMENTO

Commenti: 0
5 ARTICOLI CORRELATI
BRANDING - 23/04/2011
Il tricolore esplode in adv
BRANDING - 12/06/2011
Un rinoceronte a pois per dare nuovo slancio al brand
BRANDING - 23/04/2011
Coca-Cola vs Pepsi
BRANDING - 29/05/2011
Fiat 500 by Gucci
BRANDING - 06/09/2010
Fiberceutic di L’Oréal Professionnel
 
 

Business Video