Registrati | Login
  

FOCUS ON MANAGEMENT BRANDING MEDIA INTERNATIONAL
06/05/2011  Versione per la stampa Share it   Condividi su Facebook

Benigni e Allen insieme sullo schermo

Parliamo di spettacolo: Roberto Benigni in un film di Woody Allen.
Una simile accoppiata di fuoriclasse non poteva che attirare l‘attenzione di tutti. La voci che sono  trapelate, ma non ancora confermate, stanno, infatti, facendo già il giro del mondo via internet. Non si sa quale ruolo il grande regista potrebbe affidare al regista e protagonista del film premio Oscar La vita è bella.

Roberto sarà l‘interprete della prossima pellicola di Woody, The Wrong Picture, che come è noto da tempo verrà girata proprio nel nostro Paese, a Roma. È in corso una trattativa tra la produzione e gli Studios di Cinecittà (di fa parte anche Benigni, coi suoi stabilimenti cinematografici di Papigno in Umbria). Le riprese dovrebbero iniziare ad agosto, ma ancora non si sa il ruolo che potrebbe avere il regista premio Oscar di casa nostra.

Oltre a Benigni, nel cast selezionato da Allen ci saranno anche Penelope Cruz, Alec Baldwin e i giovani Ellen Page e Jesse Eisenberg (anche protagonista di The Social Network). Naturalmente, anche se in un ruolo marginale, lo stesso Woody. Sembra proprio che i due comici si ritroveranno insieme e il pubblico aspetta entusiasta di vederli sullo schermo.

Un‘ulteriore speranza è quella che, come spesso avviene quando si gira un film all‘estero, nel cast ci siano altri attori italiani. Per il momento i due diretti interessati non hanno rilasciato commenti. Una delle prossime tappe di Allen sarà il Festival di Cannes,  ch si aprirà proprio l’11 maggio con Midnight in Paris e magari in quell‘occasione si lascerà sfuggire un po‘ di ghiotte informazioni sul futuro di questa coppia di re della comicità.

Roberta Masella


LEGGI GLI APPROFONDIMENTI DELL’ARTICOLO!
 
Redazione MyMarketing.Net
ACCEDI O REGISTRATI PER LASCIARE UN COMMENTO

Commenti: 0
5 ARTICOLI CORRELATI
MEDIA - 28/03/2011
I ‘trucchi‘ del sapere
MEDIA - 01/03/2011
Sky e il calcio più bello. Riflessioni post evento
BRANDING - 23/04/2011
Coca-Cola vs Pepsi
FOCUS ON - 16/02/2011
Forum della Comunicazione Digitale 2011
BRANDING - 02/03/2011
Un Tram Lilla per riscoprire la tenerezza
 
 

Business Video