Registrati | Login
  

FOCUS ON MANAGEMENT BRANDING MEDIA INTERNATIONAL
22/09/2011  Versione per la stampa Share it   Condividi su Facebook

I giorni super incredibili

Se avete sentito recentemente il bisogno di magia, della favola, dell'incanto, c'è solo un posto dove sentirvi a casa.

A Disneyland Paris troverete molte attrazioni, spesso dedicate ai bambini, ma che incontrano anche l'insospettabile favore degli adulti. Per incappare nei personaggi delle favole Disney, su enormi carri che riproducono il soggetto dei vari film, ballano e salutano al ritmo degli intramontabili motivi musicali, da oggi c'è una via più breve, che porta a Parigi, grazie alla quale potrete godere della vista del Parco illuminato la sera da  migliaia di lampadine, nascoste tra gli alberi e sui tetti delle case, mentre si assiste allo splendido spettacolo dei fuochi d'artificio che salutano gli ospiti in un tripudio di suoni e colori.

In occasione della stagione autunnale de “Il Festival dei Momenti Magici Disney”, Disneyland Paris lancia una nuova campagna pubblicitaria che verrà integrata anche su radio e web. Gli spot radio in particolar modo, divertenti e impattanti, trasmetteranno la voce di un noto e amatissimo personaggio del panorama Disney: Paperino, che annuncia l’arrivo de 'I Giorni Superincredibili' a Disneyland Paris, giorni imperdibili per acquistare un soggiorno nel regno della magia.  

La campagna radio prevede la rotazione di 3 spot, di cui due emozionali da 30” ed uno più commerciale da 15”che si alterneranno a partire dal 22 settembre fino al 5 ottobre sulle principali emittenti radio come RDS, Radio Deejay, Radio Capital, RISMI, RTL 102.5, Radio 105, Radio Kiss Kiss, R101, RMC, i circuiti CNR.

La campagna web con un banner dedicato sarà anch'essa on line dal 22 settembre fino al 16 ottobre sui principali portali: Libero, Repubblica, Alfemminile, MSN, Meteo.it, Ilmeteo.it, Yahoo, Leonardo.it, Google e il social network Facebook.

Considerato il grande valore emozionale di cui è intriso il luogo dove i sogni diventano realtà, il messaggio commerciale punta sulla semplicità e si rivolge direttamente alle famiglie. Vivere un'esperienza semplicemente indimenticabile, tra le scenografie curate nei minimi dettagli, per avere l'illusione di entrare in una realtà fantastica, da sogno appunto, è a portata di click: visitando il sito www.disneylandparis.com o recandosi nelle migliori agenzie viaggio.


Roberta Masella


Redazione MyMarketing.Net
ACCEDI O REGISTRATI PER LASCIARE UN COMMENTO

Commenti: 0
5 ARTICOLI CORRELATI
MEDIA - 28/03/2011
I ‘trucchi‘ del sapere
MEDIA - 01/03/2011
Sky e il calcio più bello. Riflessioni post evento
BRANDING - 23/04/2011
Coca-Cola vs Pepsi
FOCUS ON - 16/02/2011
Forum della Comunicazione Digitale 2011
BRANDING - 02/03/2011
Un Tram Lilla per riscoprire la tenerezza
 
 

Business Video