Registrati | Login
  

FOCUS ON MANAGEMENT BRANDING MEDIA INTERNATIONAL
03/11/2011  Versione per la stampa Share it   Condividi su Facebook

MTV EMA 2011: sound digital

Attesissimi da tutto il mondo della musica, stanno finalmente per arrivare, in diretta da Belfast, gli MTV EMA 2011: il 6 novembre in diretta su MTV.

L'edizione di quest'anno punta tutto sul digital: dai blog che in diretta nasceranno per eleggere la star del red carpet, alle scommesse sul look di Lady Gaga, per non parlare della rivoluzione del televoto che sarà tutta 'social'.

Lo show sarà trasmesso da Mtv Italia e da tutti i canali del network a partire dalle ore 20.00 di domenica 6 novembre o si potrà seguire la diretta online su www.mtvema.com e su twitter dove gli utenti potranno anche commentare inviando i loro tweet. Per la prima volta, gli MTV EMA saranno uno show completamente integrato su tutti gli schermi: sarà Selena Gomez, il trait d'union tra tutte le piattaforme che trasmetteranno e parleranno in diretta dell'evento con i fan della musica sparsi in tutto il mondo. In qualità di presentatrice ufficiale Selena la farà da padrona sul palco della Odyssey Arena per accogliere ed intervistare gli artisti, introdurre le loro performance e complimentarsi con i vincitori.

Con il suo inconfondibile charm, lo stile e la straripante energia, Selena Gomez, attrice e cantante pop già disco di platino, farà degli MTV EMA uno show imperdibile e da ricordare. A livello digital, invece, Selena avrà il compito di interagire con i fan che saranno connessi con lei e con gli MTV EMA attraverso i siti web e i social network:  chatterà con loro su Twitter dando le prime anticipazioni, commenterà via web le performance e darà anche qualche succoso gossip alla comunità interattiva su mtvema.com.

Ricchissima la line up degli artisti che si esibiranno live durante l'evento: i Red Hot Chili Peppers,freschi della pubblicazione del loro ultimo album Im With You; la star mondiale Lady Gaga; la leggendaria rock band dei Queen, alla quale verrà consegnato il Global Icon Award per il 40esimo anniversario della loro formazione; i Coldplay, in nomination per Best Live e Best Rock; Jessie J, fenomeno inglese del momento per la prima volta sul palco degli EMA; il duo di Los Angeles dei LMFAO; la rivelazione Bruno Mars; il DJ del momento David Guetta;il giovanissimo cantante canadese, nonché fidanzato di Selena Gomez, Justin Bieber.

Dopo la già annunciata vittoria dei Modà come Best Italian Act, non rimane che scoprire in diretta i vincitori delle diverse categorie: Lady Gaga è in testa con 6 nomination, seguono Katy Perry e Bruno Mars con quattro nomination ciascuno mentre Adele, Justin Bieber e Thirty Seconds To Mars sono a quota tre nomination. Per scoprire tutti i vincitori degli ambiti premi, l'appuntamento con gli MTV EMA 2011 da Belfast è il 6 novembre alle 21.00 su MTV.

Roberta Masella


Redazione MyMarketing.Net
ACCEDI O REGISTRATI PER LASCIARE UN COMMENTO

Commenti: 0
5 ARTICOLI CORRELATI
MEDIA - 28/03/2011
I ‘trucchi‘ del sapere
MEDIA - 01/03/2011
Sky e il calcio più bello. Riflessioni post evento
BRANDING - 23/04/2011
Coca-Cola vs Pepsi
FOCUS ON - 16/02/2011
Forum della Comunicazione Digitale 2011
BRANDING - 02/03/2011
Un Tram Lilla per riscoprire la tenerezza
 
 

Business Video