Registrati | Login
  

FOCUS ON MANAGEMENT BRANDING MEDIA INTERNATIONAL
20/01/2009  Versione per la stampa Share it   Condividi su Facebook

L’Oréal Men Expert con la Juventus

L’Oréal Paris, per promuovere la nuova linea di cosmesi maschile, ha siglato un esclusivo accordo con la Juventus, una delle più prestigiose squadre di calcio a livello mondiale. Il tutto si inserisce nel tentativo, dello storico club torinese di ridurre in modo considerevole il numero di partner Official Partner per garantire una maggiore visibilità a tutte quelle aziende che decidono di investire ingenti cifre nelle comunicazione attraverso lo sport più amato dagli italiani.
Infatti, l’accordo tra Juventus e L’Oréal Paris prevede la più ampia visibilità con cartellonistica, che ritrae il marchio leader nella cosmesi intorno al campo da gioco, da allenamento e inoltre nelle aree riservate alle interviste.
Il volto della Juventus sarà rappresentato da quattro affermati campioni del calibro di Buffon, Camoranesi, Legrottaglie e il maliano Sissoko che, a partire da gennaio, saranno presenti nelle nostre case con promozioni attraverso canali televisi, telematici e riviste di vario genere.
E’ il primo caso in cui il marchio L’Oréal si lega ad una squadra di calcio professionistico affidando il lancio dei nuovi prodotti a volti noti dello sport simboleggianti uno sport pulito e vincente. Probabilmente sono proprio queste le caratteristiche comuni alle due aziende e che il marchio leader del settore della cosmesi era intenzionata a far emergere.
Inoltre,  tutti coloro che utilizzeranno questa nuova linea di prodotti L’Oréal Men Expert, potranno partecipare al concorso che permetterà a pochi fortunati di vivere un’esperienza unica con i campioni della Juventus.

Gianpiero Romanazzi



ACCEDI O REGISTRATI PER LASCIARE UN COMMENTO

Commenti: 0
5 ARTICOLI CORRELATI
BRANDING - 23/04/2011
Il tricolore esplode in adv
BRANDING - 12/06/2011
Un rinoceronte a pois per dare nuovo slancio al brand
BRANDING - 23/04/2011
Coca-Cola vs Pepsi
BRANDING - 29/05/2011
Fiat 500 by Gucci
BRANDING - 06/09/2010
Fiberceutic di L’Oréal Professionnel
 
 

Business Video