Registrati | Login
  

FOCUS ON MANAGEMENT BRANDING MEDIA INTERNATIONAL
25/05/2012  Versione per la stampa Share it   Condividi su Facebook

Il fantastico mondo di Cotoneville

Menti fantasiose, appassionati di "Second Life" e amanti delle personalità online, ma anche 'teneroni', sognatori di luoghi soffici e morbidi, senza disdegnare qualche personaggino fantasy, qualche luogo fiabesco e incantato e neppure qualche incontro virtuale (che chissà cosa può succedere). Grandi, medi e piccini, avete voglia di tenerezza e di qualche incontro 'fiabesco'? Allora Cotoneville, la nuova comunità online creata da Cotoneve, produttrice di articoli per la cura del corpo, è l'esperienza virtuale che fa per voi.

Il mondo fiabesco targato Cotoneve è accessibile a tutti, e permetterà, dopo l'iscrizione, di entrare in una community online e creare il proprio personaggio, ispirato alla fatina-guida dell'azienda. Tramite la personalizzazione del personaggio ci sono vastissime possibilità di scelta: una volta creato il proprio protagonista, si potrà entrare nella community e interagire con altri giocatori. Tutti i personaggi creati verrano catalogati e mostrati nella album gallery, con sotto il messaggio personale dell'utente. Per spiriti affini, sarà sufficiente votare e condividere su Facebook tutto ciò colpisce, con la possibilità di conoscere altri giocatori.

E come è possibile parlare di paesaggi fantastici e luoghi fiabeschi senza considerare il famoso topos del maniero medievale? Cotoneville ha anche questo: non residenza di stirpi nobili e regali, ne luogo di prigionia di belle damigelle imprigionate da lucertoloni sputafuoco, ma portale dei nostri desideri. Desideriamo avventura, tenerezza, addirittura coccole? Basta scegliere, con un semplice click, il nostro desiderio e condividerlo con i propri amici tramite Facebook o email. Ai nostri amici l'arduo compito di realizzarlo.

Tutto questo nel primo mese porterà qualcosa di soffice e reale nelle nostre case. Per festeggiare la nascita di Cotoneville, chi si iscriverà alla community nei suoi primi trenta giorni di vita, riceverà un omaggio Cotoneve: salviette struccanti, intime o intime for men, singolarmente imbustate. Per un tocco di tenerezza non solo virtuale.



Redazione MyMarketing.Net
ACCEDI O REGISTRATI PER LASCIARE UN COMMENTO

Commenti: 0
5 ARTICOLI CORRELATI
BRANDING - 23/04/2011
Il tricolore esplode in adv
BRANDING - 12/06/2011
Un rinoceronte a pois per dare nuovo slancio al brand
BRANDING - 23/04/2011
Coca-Cola vs Pepsi
BRANDING - 29/05/2011
Fiat 500 by Gucci
BRANDING - 06/09/2010
Fiberceutic di L’Oréal Professionnel
 
 

Business Video