Registrati | Login
  

FOCUS ON MANAGEMENT BRANDING MEDIA INTERNATIONAL
08/06/2012  Versione per la stampa Share it   Condividi su Facebook

Una pedalata dissetante

Non è ancora arrivata, ma già si respira nell'aria. Gli scolari l'aspettano tutto l'anno, a partire dai suoi ultimi momenti (annunciati dall'arrivo dell'uggioso settembre) fino al suo scoppio gioioso, al suo bel tempo, alla fine delle lezioni scolastiche e all'arrivo delle vacanze estive. Essa è il meritato riposo per i lavoratori, dal loro duro lavoro ricompensato con un bel periodo (più o meno lungo) di sole e di mare. L'estate toglie i cappotti, li butta nell'armadio e li sostituisce con abiti leggeri, con costumi da bagno, con teli da mare da stendere su spiagge soleggiate. In vacanza meglio lasciare la macchina nel garage e prendere la bici: più economica, più sana e più socievole, questo diventa sicuramente il mezzo migliore per i piccoli spostamenti e i giri all'aria aperta. La pensa in questo modo Beltè, che per l'arrivo della bella stagione promuove i suoi freschi prodotti con delle biciclettate in tutte le città d'Italia.

"Well Biking Beltè Tour" è il nome dato a questo roadshow itinerante, tour partito ieri che toccherà numerose località del paese fino all'8 luglio. Il Well Biking, fenomeno nato spontaneamente e individuato dal Beltè Bike Monitor, è la tendenza che considera la bicicletta un mezzo adatto sia per salvaguardare l'ambiente che per tenersi in forma, elevando così le due ruote da semplicissimo mezzo di trasporto a simbolo di una nuova filosofia di vita, icona di una coscienza responsabile e attenta sia all'ambiente che alla salute. Il tour offrirà quindi un punto di ristoro agli amanti della bicicletta, offrendo le famose bevande Beltè a tutte le famiglie che si vorranno fermare per un break dissetante.

Prodotti di punta dell'innovativa campagna 'ciclistica' saranno il Beltè Frutta Infusa Limone e Pesca, uno dei più classici e affermati prodotti del brand, che fonde il sapore forte degli agrumi a quelli delicati della pesca, e il nuovo Thè Rosso con Rooibos, una bevanda dal gusto ricercato ottenuto dall'infusione delle caratteristiche foglie sudafricane. Con un semplice click al sito www.nestle-vera.it/belte/tour.html si potranno tutte le date e tutte le località del tour targato Beltè, da raggiungere ovviamente in sella alla propria bicicletta.

Fabio Sarpa


Redazione MyMarketing.Net
ACCEDI O REGISTRATI PER LASCIARE UN COMMENTO

Commenti: 0
5 ARTICOLI CORRELATI
BRANDING - 23/04/2011
Il tricolore esplode in adv
BRANDING - 12/06/2011
Un rinoceronte a pois per dare nuovo slancio al brand
BRANDING - 23/04/2011
Coca-Cola vs Pepsi
BRANDING - 29/05/2011
Fiat 500 by Gucci
BRANDING - 06/09/2010
Fiberceutic di LOral Professionnel
 
 

Business Video