Registrati | Login
  

FOCUS ON MANAGEMENT BRANDING MEDIA INTERNATIONAL
12/06/2012  Versione per la stampa Share it   Condividi su Facebook

Con Reebok verso Roma

Fondato da Greg e Lauren Glassman, il CrossFit vuole rendere il fitness un vero e proprio sport, con un programma certificato per accrescere forza e condizione atletica. Reebok, che ha contribuito a diffonderlo con un Seven Park Tour italiano, continua il suo impegno anche attraverso due nuovi applicativi su Facebook firmati dall'agenzia Kiver che seguono il ricco programma di Facebook marketing presentato a Rimini Wellness 2012.

Road to Rome è la nuova campagna social di Reebok dedicata al Reebok CrossFit Fitness Championship 2012 che parte oggi e continuerà sino alla finale del 23 Giugno. La nuova sezione sarà promossa con una campagna di social ads mirati e iper-targettizati, con aggiornamenti in tempo reale. Una strategia che ha già dato ottimi risultati, piazzando gli italiani tra i primi fan europei per la pagina facebook Reebok.

Un binomio vincente: da un lato l'esperienza di Reebok, partner ufficiale di CrossFit, e dall'altra la capacità di Kiver di ottimizzare il potenziale di coinvolgimento dei brand.

“The Sport of Fitness Has Arrived significa anche digital, il mondo del fitness e del Crossfit in particolare, si sviluppa, comunica e si aggiorna via web. Per questo per Reebok era fondamentale e necessario scegliere un partner realmente capace di trasferire i concept, la filosofia e l’entusiasmo di Reebok nel fitness all’interno del mondo digital” ha commentato Cristina Lazzarini, Fitness & Training Manager Reebok. Gli fa eco Valerio Porcelli, Marketing Director Kiver: “Reebok è il partner ideale: il suo approccio maturo verso il digital, votato alla condivisione e all’innovazione, fatto di integrazione fra offline e online, di contenuti nuovi, accattivanti e di valore per gli utenti, e quindi naturalmente coinvolgenti, hanno reso molto stimolante per noi contribuire con le nostre soluzioni di digital marketing alla diffusione del CrossFit e del Fitness Reebok”. 



Redazione MyMarketing.Net
ACCEDI O REGISTRATI PER LASCIARE UN COMMENTO

Commenti: 0
5 ARTICOLI CORRELATI
INTERNATIONAL - 11/01/2013
Fabriano conquista la Cina
FOCUS ON - 08/04/2011
iPad per tutti
BRANDING - 25/06/2012
Mountain Dew Energy sbarca in Italia
FOCUS ON - 11/03/2011
La Tv si arrende a Internet
MANAGEMENT - 16/10/2014
Le nuove tecnologie contro la crisi
 
 

Business Video