Registrati | Login
  

FOCUS ON MANAGEMENT BRANDING MEDIA INTERNATIONAL
13/06/2012  Versione per la stampa Share it   Condividi su Facebook

Casalinghe, mai più disperate

Casalinghe disperate, annoiate, o anche semplicemente affaticate dal lavoro domestico, con l'estate arriva per voi l'aiuto che desideravate. Da sempre attento all’universo femminile e con un occhio di riguardo nel soddisfare il desiderio delle donne di essere sempre aggiornate sui temi e sulle mode del momento con i contenuti più cool e originali, MSN.it ha lanciato all’interno del suo canale Donne la nuova sezione Leiweb  dedicata al mondo della casa, dell’arredo e del design, grazie alla preziosa collaborazione con il sito di RCS dedicato al pubblico femminile.

La sezione Leiweb di MSN.it è costantemente in corsa contro il tempo nel tentativo di conciliare al meglio vita privata e lavorativa e offre suggerimenti personalizzati contando su firme autorevoli: dal quotato chef Davide Oldani nella sezione cucina, alla scrittrice Valentina Crepax nelle riuscite vesti di Personal Coach. Le utenti possono finalmente trovare notizie, curiosità, suggerimenti, utili consigli pratici e indicazioni per aiutarle passo passo a risolvere i problemi domestici quotidiani, in maniera semplice, efficace ed originale. Tutto questo in un linguaggio intuitivo e coinvolgente, nello stile di MSN.it e Leiweb, e con il prezioso supporto di numerose immagini e video, al tempo stesso esaustivi e impattanti.

“Siamo entusiasti della collaborazione con RCS e in particolare con Leiweb, che nasce dalla volontà di rafforzare e consolidare l’anima editoriale di MSN.it, grazie a partnership con premium brand autorevoli che ci permettono di arricchire ulteriormente MSN di contenuti interessanti, originali ed esclusivi vicini agli utenti, ai loro interessi, alle loro passioni e capaci di offrire un supporto concreto ai dubbi e alle problematiche della loro quotidianità”, ha dichiarato Paolo Andreotti, Executive Producer MSN.it.

La sezione Leiweb ospita ricche fotogallery di idee, suggerimenti e consigli sui temi più vari e tutorial originali dedicati alla casa, come lo speciale pulizie tradotto in tre lingue e le guide per il giardinaggio, che grazie a utili collegamenti ipertestuali offrono accesso immediato alle notizie e agli approfondimenti pubblicati sul sito di RCS. "Siamo davvero felici di questa collaborazione con Msn, ennesima prova che puntare sulla qualità dei contenuti editoriali rappresenta una strategia vincente - dice Simona Tedesco, direttore di Leiweb.it - Nel mare magnum della rete le utenti da tempo valorizzano l'autorevolezza delle fonti e Leiweb, sito femminile Rcs, è ormai brand consolidato nel panorama dei siti di informazione e di servizio".



Redazione MyMarketing.Net
ACCEDI O REGISTRATI PER LASCIARE UN COMMENTO

Commenti: 0
5 ARTICOLI CORRELATI
MEDIA - 28/03/2011
I ‘trucchi‘ del sapere
MEDIA - 01/03/2011
Sky e il calcio più bello. Riflessioni post evento
BRANDING - 23/04/2011
Coca-Cola vs Pepsi
FOCUS ON - 16/02/2011
Forum della Comunicazione Digitale 2011
BRANDING - 02/03/2011
Un Tram Lilla per riscoprire la tenerezza
 
 

Business Video