Registrati | Login
  

FOCUS ON MANAGEMENT BRANDING MEDIA INTERNATIONAL
20/06/2012  Versione per la stampa Share it   Condividi su Facebook

Il mistero degli hot-pants

Con la complicità delle temperature tropicali degli ultimi giorni anche i cartelloni pubblicitari perdono centimetri di tessuto, svelando le forme di una ragazza senza volto e senza nome che sfoggia un paio di hot-pants su un fisico scolpito. È l'ultima testimonial della Geneva Sound System, l'azienda elvetica che promuove così il suo pocket audio system Geneva XS, con dei pantaloncini della stessa taglia.

A vincere su più blasonate concorrenti una misteriosa ragazza che vuole restare senza nome. Sbaragliate dal fisico perfetto rivali del calibro di Anja Rubik, Miranda Kerr e Alessandra Ambrosio. In buona compagnia di altre bellissime come Bianca Balti, Maria Carla Boscono e Eva Riccobono   

“Alza lo sguardo, non ti distrarre”, ammicca il claim della campagna che punta a promuovere le dimensioni ridotte dell'impianto audio, che riesce a stare anche nelle microtasche dei pantaloni con un vistoso complesso di inferiorità.

Più di mille le potenziali testimonial, che hanno sfilato in minicalzoncini. Una sensualissima battaglia all'ultima curva, vinta appunto dalla misteriosa modella che tale vuole rimanere, ricalcando le orme del lato B più famoso della pubblicità, la Roberta che poi fu interpretata anche dalla Hunziker. Una bellezza ancora più sensuale, avvolta dal mistero che spinge solo a immaginarne il volto e sulle cui tracce sono già sguinzagliati i giornalisti di gossip e lifestyle.


Redazione MyMarketing.Net
ACCEDI O REGISTRATI PER LASCIARE UN COMMENTO

Commenti: 0
1987 BRANDING - 23/04/2011
Il tricolore esplode in adv
1987 BRANDING - 12/06/2011
Un rinoceronte a pois per dare nuovo slancio al brand
1987 BRANDING - 23/04/2011
Coca-Cola vs Pepsi
1987 BRANDING - 29/05/2011
Fiat 500 by Gucci
1987 BRANDING - 06/09/2010
Fiberceutic di L’Oréal Professionnel
 
 

Business Video