Registrati | Login
  

FOCUS ON MANAGEMENT BRANDING MEDIA INTERNATIONAL
12/01/2009  Versione per la stampa Share it   Condividi su Facebook

’A spasso per le Alpi’

Una passeggiata per i sentieri di montagna può essere ancora più piacevole con i giusti “alleati”, per questo Ricola e Kimberly-Clark inaugurano l’operazione “A spasso per le Alpi”, con cui porteranno dolcezza e protezione sulla neve.

L’operazione di co-marketing vedrà associato il marchio Kleenex® a Ricola in un tour invernale  che ogni week end toccherà una località sciistica diversa tra le più rinomate in Italia con un sampling di oltre 20.000 fazzoletti Kleenex® Balsam. Gli appassionati di sport invernali potranno trovare un “igloo” per il ristoro dove alcune hostess distribuiranno tisane e caramelle Ricola insieme ai fazzoletti Kleenex® Balsam, i più adatti ai periodi freddi dell’anno perché arricchiti con uno speciale balsamo protettivo con estratti di Calendula Officinalis, una pianta nota per le proprietà lenitive e anti-rossore. Oltre al punto ristoro, la promozione prevede anche un animatore in ciascuna località per intrattenere le persone e distribuire campioni di prodotto.

Il tour Kleenex® Balsam Ricola in dieci tappe si concluderà a marzo a Canazei in Trentino, coronando la stagione del benessere di Kleenex® che si è aperta in autunno con diverse iniziative che hanno portato Kleenex® accanto alle persone sulle piste da sci e nelle loro attività preferite, sottolineando l’attenzione di Kimberly-Cark per la salute e il benessere dei suoi consumatori.



ACCEDI O REGISTRATI PER LASCIARE UN COMMENTO

Commenti: 0
5 ARTICOLI CORRELATI
BRANDING - 23/04/2011
Il tricolore esplode in adv
BRANDING - 12/06/2011
Un rinoceronte a pois per dare nuovo slancio al brand
BRANDING - 23/04/2011
Coca-Cola vs Pepsi
BRANDING - 29/05/2011
Fiat 500 by Gucci
BRANDING - 06/09/2010
Fiberceutic di L’Oréal Professionnel
 
 

Business Video