Registrati | Login
  

FOCUS ON MANAGEMENT BRANDING MEDIA INTERNATIONAL
11/07/2012  Versione per la stampa Share it   Condividi su Facebook

Masiero, creazioni senza tempo

Classicità attualizzata, è questo il tema portante della nuova campagna per i lampadari Masiero. Può lo scheletro di un animale divenire un oggetto d'arte fuori dal tempo? L'idea punta su questa dimensione sospesa, in bilico tra presente e futuro.

Un'idea nata dopo aver visitato un museo di scienze naturali e resa dall'obiettivo di Benjamin Bouchet, celebre per la sua ricerca sulla still life che ha firmato campagne di prestigio per Euro RSCG C&O, BETC Euro RSCG, Giorgio Armani, Emporio Armani, Thierry Mugler, Hermès, Replay.

“Benjamin Bouchet – commenta Enrico Maria Masiero, Ad dell’omonima azienda - ha un altissimo senso dell’immagine e una visione contemporanea della bellezza.  Ha, quindi, saputo interpretare in maniera originale il claim “sospesi nel tempo”, che è da sempre lo spunto stilistico della nostra produzione ed il tema di tutta la comunicazione aziendale.”

A firmare la direzione artistica è l'agenzia pubblicitaria Argine, che ha selezionato cinque lampadari delle collezioni Eclettica e Classica per lo shooting parigino con la luce che crea un’atmosfera surreale, magica ed avvolgente al tempo stesso.



Redazione MyMarketing.Net
ACCEDI O REGISTRATI PER LASCIARE UN COMMENTO

Commenti: 0
5 ARTICOLI CORRELATI
BRANDING - 23/04/2011
Il tricolore esplode in adv
BRANDING - 12/06/2011
Un rinoceronte a pois per dare nuovo slancio al brand
BRANDING - 23/04/2011
Coca-Cola vs Pepsi
BRANDING - 29/05/2011
Fiat 500 by Gucci
BRANDING - 06/09/2010
Fiberceutic di L’Oréal Professionnel
 
 

Business Video