Registrati | Login
  

FOCUS ON MANAGEMENT BRANDING MEDIA INTERNATIONAL
19/07/2012  Versione per la stampa Share it   Condividi su Facebook

ILoveBeer raddoppia

Nove sezioni, 7 blog tematici, 3 profili social. Questi i numeri di ILoveBeer.it, il portale di cultura birraria di Heineken Italia che a quindici mesi dal suo lancio si rifà il look e si sdoppia nella sua versione in inglese (www.ilovebeer.it/en) che offrira il best of dei post pubblicati.

L'obiettivo resta immutato: diffondere una corretta cultura della birra attraverso la rete. Il restyling presenta immagini ancora più evocative, colori vivaci e font piiù grandi per migliorare le proporzioni di pagina, oltre a una impaginazione ancora più efficace.

“Il rinnovo dell’interfaccia grafica di ILoveBeer.it e la creazione della piattaforma gemella in lingua inglese sono i più recenti passi di Heineken Italia lungo il percorso di diffusione di una corretta cultura della birra di certo non saranno gli ultimi. Due azioni che in questo momento, conservando gli obiettivi originari del progetto, assumono una valenza strategica e sono pensate in funzione del nostro target: migliorare, nel primo caso, la fruizione dei contenuti e, nel secondo, per raccogliere e condividere con l'utenza punti di vista birrari non solo italiani” ha dichiarato a MyMarketing.Net Alfredo Pratolongo, Direttore Comunicazione e Affari Istituzionali Heineken Italia.

Continua l'impegno Heineken per bere responsabilmente, contribuendo a costruire un'esperienza che da sempre è abbinata a momenti conviviali. Un intero mondo ruota attorno alla birra, bevanda estiva per eccellenza, compagna di serata in compagnia di gente e musica. Una passione capace di rinnovarsi senza conoscere crisi da millenni.

Le sezioni riguardano i Beer Lovers, SheLovesBeer, Birra a tavola, Birra News, Birra Dove, Appuntamenti, la sempre aggiornata Beerpedia, Beer Tasting e IloveBeer.Tv. I blog spaziano da Fuori di Luppolo a Pinta in Cucina. Un universo che abbraccia tutte le possibili declinazioni delle bionde. Una community in crescita che onora  e venera la bevanda attribuendole, come emerge dall'ultimo Osservatorio Birra Moretti, qualità che esulano dalla semplice sfera del gusto.



Redazione MyMarketing.Net
ACCEDI O REGISTRATI PER LASCIARE UN COMMENTO

Commenti: 0
5 ARTICOLI CORRELATI
BRANDING - 23/04/2011
Il tricolore esplode in adv
BRANDING - 12/06/2011
Un rinoceronte a pois per dare nuovo slancio al brand
BRANDING - 23/04/2011
Coca-Cola vs Pepsi
BRANDING - 29/05/2011
Fiat 500 by Gucci
BRANDING - 06/09/2010
Fiberceutic di L’Oréal Professionnel
 
 

Business Video