Registrati | Login
  

FOCUS ON MANAGEMENT BRANDING MEDIA INTERNATIONAL
24/07/2012  Versione per la stampa Share it   Condividi su Facebook

Max Gazzé, ambasciatore della Guinness

Sarà Max Gazzè in baffi, capelli e basso l'ambasciatore italiano del quarto Arthur Guinness Day, l'appuntamento musicale che si svolgerà in contemporanea il prossimo 27 settembre in 55  paesi del mondo per celebrare il fondatore del birrificio Guinness.

Proprio il musicista di Cara Valentina, celebre per pezzi in bilico tra poesia e sogno come Mentre dormi o l'ironia malinconica de Il solito sesso, ottimo attore nella pellicola Basilicata coast to coast, è stato scelto per incarnare lo spirito dell'evento. Le iniziative sono già iniziate attraverso l'esibizione del cantante che si è svolta lo scorso 18 luglio presso il Live Music Club di Trezzo sull'Adda, insieme a Lettera 22 e Il terzo istante.

Numerosi i pub coinvolti nell'iniziativa con performance live che riempiranno di musica la penisola, da Milano a Roma. C'è tempo dal primo al 17 settembre per votare sulla pagina facebook della Guinness la località dove si svolgerà il concerto live di Max Gazzè del 27 settembre, culmine dei festeggiamenti dell'Arthur Guinness Day italiano.

Continua così, grazie all'Arthur Guinness Fund, - attivo dal 2009, anno del 250esimo anniversario della firma del contratto d'affitto per il birrificio St. James’s Gate a Dublino - l'attività filantropica fortemente voluta dal fondatore per sostenere gli imprenditori sociali di tutto il mondo per migliorare la qualità di vita delle persone.

Un evento che rientra nelle strategie sviluppate da Guinness in Italia, che seguono - come raccontato nell'articolo Guinness nel Guinness dei record - i festeggiamenti del giorno di San Patrizio che quest'anno ha permesso di colorare di verde l'Italia per festeggiare il patrono irlandese in amicizia, registrandosi sul sito creato ad hoc.



Redazione MyMarketing.Net
ACCEDI O REGISTRATI PER LASCIARE UN COMMENTO

Commenti: 0
5 ARTICOLI CORRELATI
INTERNATIONAL - 11/01/2013
Fabriano conquista la Cina
FOCUS ON - 08/04/2011
iPad per tutti
BRANDING - 25/06/2012
Mountain Dew Energy sbarca in Italia
FOCUS ON - 11/03/2011
La Tv si arrende a Internet
MANAGEMENT - 16/10/2014
Le nuove tecnologie contro la crisi
 
 

Business Video