Registrati | Login
  

FOCUS ON MANAGEMENT BRANDING MEDIA INTERNATIONAL
31/07/2012  Versione per la stampa Share it   Condividi su Facebook

Scavolini punta sul Blu

Operazione di brand extension per Scavolini, che dopo aver dominato nel settore delle cucine punta sull’arredamento bagno con Blu che esordisce online con un sito curato da Websolute.

Suddiviso in quattro sezioni, il sito è in italiano e inglese. Nella home campeggia il brand scritto su un vetro appannato di una doccia, un sito-trailer che punta a presentare in un unico luogo il nuovo marchio che ha già esordito al Salone del Mobile di Milano, avviando la fase embrionale di engagement dei probabili acquirenti che possono già richiedere la preview del catalogo di Blu. Continua quindi con successo la partnership tra Websolute e Scavolini avviata nel 2001.

Anche per l’arredo bagno Scavolini fa leva sulla competenza progettuale che ha contribuito a fare delle sue cucine le ‘più amate dagli italiani’ come recita lo storico slogan. A curare l'art direction del nuovo marchio è lo Studio Castiglia&Associati. 
Un programma di ambienti completi, estremamente articolato nella sua varietà compositiva, improntato ai più attuali dettami del lifestyle e del wellness con una chiara vocazione internazionale. A caratterizzare le sette collezioni di mobili per il bagno è una grande ricercatezza estetica che contribuisce a cree un ambiente coordinato capace di soddisfare al contempo esigenze funzionali, estetiche ed emozionali.




Redazione MyMarketing.Net
ACCEDI O REGISTRATI PER LASCIARE UN COMMENTO

Commenti: 0
5 ARTICOLI CORRELATI
INTERNATIONAL - 11/01/2013
Fabriano conquista la Cina
FOCUS ON - 08/04/2011
iPad per tutti
BRANDING - 25/06/2012
Mountain Dew Energy sbarca in Italia
FOCUS ON - 11/03/2011
La Tv si arrende a Internet
MANAGEMENT - 16/10/2014
Le nuove tecnologie contro la crisi
 
 

Business Video