Registrati | Login
  

FOCUS ON MANAGEMENT BRANDING MEDIA INTERNATIONAL
03/08/2012  Versione per la stampa Share it   Condividi su Facebook

Wind of Summer

Sbarcherà venerdì 3 agosto a Vasto, per restare fino a domenica 5 agosto, il Wind of Summer Tour 2012, che porta divertimento e allegria sulle migliori spiagge italiane. Il tour estivo sarà organizzato in otto località balneari, tra le più spettacolari d’Italia, insieme a Radio Deejay e in collaborazione con Citroën Italia, per tutta l’estate.

Una grande kermesse musicale che veicolerà le principali offerte estive di Wind: All Inclusive per Ricaricabile e Abbonamento e 'Minuto Vero'. Inoltre, per chi attiverà un piano All Inclusive dal 23 luglio al 20 agosto, nei punti vendita di telefonia convenzionati, parteciperà all'estrazione di una Citroen DS3 Racing. Per tre giorni la spiaggia vastese si colorerà di arancione grazie allo staff del tour che trascinerà i bagnanti in divertenti giochi, ice corner, area relax, happy hour e tanto altro ancora. Il tutto affiancato dall'All inclusive show, animato dagli artisti di Radio Deejay. Nella giornata di domenica 5 agosto, al termine della tre giorni di 'Wind of Summer', interverrà a Vasto l'Amministratore Delegato di Wind Maximo Ibarra, abruzzese di Sulmona. (fonte AGI)




Per i premi in palio tramite instant win sarà possibile partecipare nei 25 punti vendita toccati dal Tour 'Wind of Summer 2012', distribuiti sul territorio nazionale italiano. Il concorso a premi sarà pubblicizzato tramite materiale promozionale presso i punti vendita interessati dal Tour.  Per Mauro Accroglianò, direttore marketing mobile consumer di Wind, “continua il legame vincente di Wind con il mondo della musica, dopo il successo dei Wind Music Awards, Wind è ancora più vicina alla musica ed è orgogliosa di presentare ‘Wind of Summer’. Con questa importante iniziativa intendiamo sottolineare il valore del nostro claim ‘Wind più vicini’ ed esprimere, attraverso la musica, la vicinanza alle persone di ogni età”. Il Wind Summer Tour ha già toccato le spiagge di Ostia, Soverato, Mondello, e Gallipoli. Dopo Vasto proseguirà per Jesolo e Albisola, per giungere alla grande chiusura di Riccione, dove verranno celebrati i 30 anni di Radio Deejay.





Redazione MyMarketing.Net
ACCEDI O REGISTRATI PER LASCIARE UN COMMENTO

Commenti: 0
5 ARTICOLI CORRELATI
BRANDING - 23/04/2011
Il tricolore esplode in adv
BRANDING - 12/06/2011
Un rinoceronte a pois per dare nuovo slancio al brand
BRANDING - 23/04/2011
Coca-Cola vs Pepsi
BRANDING - 29/05/2011
Fiat 500 by Gucci
BRANDING - 06/09/2010
Fiberceutic di L’Oréal Professionnel
 
 

Business Video