Registrati | Login
  

FOCUS ON MANAGEMENT BRANDING MEDIA INTERNATIONAL
06/04/2009  Versione per la stampa Share it   Condividi su Facebook

La campagna per vincere…una campagna

L’iniziativa, ideata da Mai Tai, agenzia di comunicazione specializzata in guerrilla marketing e Advertpizza, società partner specializzata nella “pubblicità con la pizza dentro”, ha coinvolto gli studenti dello Iulm di Milano. L’idea? Realizzare creatività originali per una campagna pubblicitaria divulgata mediante cartoni di pizza consegnati a domicilio e supporti di guerrilla marketing (courtesy, post-it, ventoselle, vetrofanie…).  Quella vincente sarà offerta ad una delle aziende che ha aderito al contest.
Un’opportunità unica per le aziende, da non lasciarsi scappare. L’iniziativa, ideata da Mai Tai, agenzia di comunicazione specializzata in guerrilla marketing e Advertpizza, società partner specializzata nella pianificazione di campagne pubblicitarie sui cartoni della pizza, permetterà alle aziende di ricevere, gratuitamente, la creatività per una campagna divulgata mediante i cartoni di pizza consegnati a domicilio da un numero selezionato di pizzerie di Milano. Parallelamente, uno staff Mai Tai applicherà nelle stesse zone della città il supporto di guerrilla marketing prescelto, al fine di amplificare la risonanza del messaggio.
Entro il 9 aprile, l’azienda che deciderà di aderire, dovrà inviare un brief sintetico in grado di riassumere gli elementi fondamentali della campagna che si desidera venga realizzata.
Gli studenti del corso di Linguaggi della Pubblicità alla IULM di Milano, potranno scaricare direttamente dal sito www.iulm.it i dettagli per realizzare la proposta creativa che verrà valutata, in un secondo momento, da una giuria  competente, costituita da alcuni tra i principali protagonisti del mondo della comunicazione.
La campagna, gratuita per l’azienda, sarà realizzata impiegando 5.000 cartoni e altrettanti supporti di guerrilla marketing la cui creatività e caratteristiche saranno concordate con il cliente. 



ACCEDI O REGISTRATI PER LASCIARE UN COMMENTO

Commenti: 0
5 ARTICOLI CORRELATI
MEDIA - 06/02/2009
Edilportale Marketing Awards 2009
MEDIA - 28/03/2011
I ‘trucchi‘ del sapere
MEDIA - 01/03/2011
Sky e il calcio più bello. Riflessioni post evento
MEDIA - 08/10/2010
Affermare la Marca sui Mercati Esteri: quando il SEO (posizionamento sui motori di ricerca) aiuta il “branding online”
MEDIA - 13/11/2010
Comunicato stampa visibile su Google? 5 facili trucchi a costo zero!
 
 

Business Video