Registrati | Login
  

FOCUS ON MANAGEMENT BRANDING MEDIA INTERNATIONAL
21/04/2009  Versione per la stampa Share it   Condividi su Facebook

Heineken

Un milione di persone in oltre 190 paesi del mondo ha già scelto di partecipare alla nuova edizione del concorso “Star Final 2009” che Heineken ha lanciato lo scorso febbraio.

Sarà stato il premio finale in palio (assistere alla finale di UEFA Champions League sotto le stelle della Thailandia) o l’intuitiva dinamica della promozione “Star Final” (legata a internet) ma, dopo poco più di un mese, sono stati oltre 15 mila gli italiani che si sono già collegati al sito www.starfinal.com, per divertirsi giocando on-line e vincere un vero e proprio viaggio in un luogo meraviglioso.

La promozione on-line ha visto sino ad ora nel mondo circa 190 mila persone coinvolgere nel proprio viaggio gli amici e, oltre 125 mila iscriversi alla newsletter di Heineken, per accumulare i punti necessari a scalare la classifica e vincere il superpremio finale.

Questo prevede che i due vincitori con i relativi accompagnatori vivano l’esperienza indimenticabile di assistere alla finale di UEFA Champions League sotto le stelle della Thailandia in compagnia di altri ragazzi provenienti da tutto il mondo.

Anche la promozione “Star Final” legata al prodotto ha già ottenuto un notevole successo: sono infatti 2.463 gli utenti iscritti al concorso, con più di 11 mila giocate e oltre 13.600 pagine totali visualizzate.

Anche in questo caso partecipare è semplice: basta acquistare uno dei prodotti Heineken dedicati alla promozione, per trovare dei codici numerici da giocare questa volta sul sito www.heineken.it.

Digitando la combinazione numerica nell’apposita area “promozioni” si possono vincere immediatamente oltre ad alcuni capi di abbigliamento e gadget brandizzati (giacche, felpe e zaini), abbonamenti alla tv satellitare e buoni acquisto Mediaworld.

Inoltre, la promozione permette di partecipare anche all’estrazione finale di due superpremi: il viaggio in Thailandia per vedere la finale di Champions sotto le stelle e l’invito ad assistere in qualità di “VIP” alla finale UEFA Champions League del prossimo 27 maggio all’Olimpico di Roma, vivendo da vicino anche gli eventi che Heineken organizzerà in quei giorni.

Fedele al suo claim “made to entertain”, Heineken (che per il 5° anno consecutivo è sponsor della UCL) ha scelto di regalare ai vincitori dei due concorsi esperienze indimenticabili che permettano loro di vivere la finale di UEFA Champions League in modo unico e irripetibile.



ACCEDI O REGISTRATI PER LASCIARE UN COMMENTO

Commenti: 0
5 ARTICOLI CORRELATI
BRANDING - 23/04/2011
Il tricolore esplode in adv
BRANDING - 12/06/2011
Un rinoceronte a pois per dare nuovo slancio al brand
BRANDING - 23/04/2011
Coca-Cola vs Pepsi
BRANDING - 29/05/2011
Fiat 500 by Gucci
BRANDING - 06/09/2010
Fiberceutic di L’Oréal Professionnel
 
 

Business Video