Registrati | Login
  

FOCUS ON MANAGEMENT BRANDING MEDIA INTERNATIONAL
07/05/2009  Versione per la stampa Share it   Condividi su Facebook

’La Gelatomerenda’ Sammontana

Adverteam, agenzia milanese specializzata in comunicazione “around the line”, è stata scelta da Sammontana per la realizzazione dell’attività promozionale legata a “La Gelatomerenda”, la versione estiva, leggera e genuina delle classiche merendine.

Dall’8 maggio al 13 settembre “La Gelatomerenda” Sammontana animerà 14 centri commerciali in tutta Italia, con simpatiche attività volte a promuovere Steccoblocco, Morbiciok e Steccobiscotto. I tre prodotti genuini, nutrienti e sfiziosi fanno parte della linea firmata Sammontana, che piace ai bambini e rassicura le mamme. “La Gelatomerenda” coniuga genuinità ed eccellenti proprietà nutrizionali con un’immagine divertente, fatta su misura per i bambini. In quest’ottica Adverteam ha ideato il concept dell’intera attività di promozione, curando il progetto dalla fase di ideazione a quella di realizzazione e coordinamento. Il risultato finale è un perfetto mix di intrattenimento e informazione.


Nelle gallerie dei centri commerciali selezionati, verrà allestito un corner Sammontana all’interno del quale le hostess, in abbigliamento brandizzato, proporranno a bambini e ad adulti simpatici giochi di intrattenimento, come il “memory”, durante il quale dovranno accoppiare le carte uguali sul tabellone, e il gioco del “dadone” dove i bambini, lanciando il dadone in gommapiuma cercheranno di farlo fermare per almeno due volte sulla stessa figura. A tutti i bambini che parteciperanno sarà regalato il gadget magnetico firmato Sammontana. Durante il corso della giornata, inoltre, prenderà vita il teatrino delle marionette dove le tre referenze de “La Gelatomerenda” diventeranno i protagonisti di due divertenti storie: uno spiritoso intermezzo sia per i bambini che per i loro accompagnatori più grandi.

Inoltre, a tutti coloro che acquisteranno uno dei prodotti della linea “La Gelatomerenda” e si presenteranno al corner sarà immediatamente regalato un simpatico gadget: una maglietta per bambino o un morbido pupazzo. E chi non si accontenta di vincere sul momento può partecipare, fino al 15 novembre 2009, al concorso “La Fabbrica del Gelato”. Acquistando uno dei prodotti de “La Gelatomerenda” Sammontana, e inviando il bollino della prova di acquisto unitamente ai dati anagrafici, si partecipa all’estrazione di una visita per due persone a “La Fabbrica del Gelato”, presso lo stabilimento produttivo Sammontana di Empoli.



ACCEDI O REGISTRATI PER LASCIARE UN COMMENTO

Commenti: 0
5 ARTICOLI CORRELATI
BRANDING - 23/04/2011
Il tricolore esplode in adv
BRANDING - 12/06/2011
Un rinoceronte a pois per dare nuovo slancio al brand
BRANDING - 23/04/2011
Coca-Cola vs Pepsi
BRANDING - 29/05/2011
Fiat 500 by Gucci
BRANDING - 06/09/2010
Fiberceutic di L’Oréal Professionnel
 
 

Business Video