Registrati | Login
  

FOCUS ON MANAGEMENT BRANDING MEDIA INTERNATIONAL
16/05/2009  Versione per la stampa Share it   Condividi su Facebook

diego dalla palma

bellezza

Valorizzare la bellezza, quella femminile in particolare, è infatti la missione di un marchio dedicato alle donne che vogliono sentirsi più affascinanti donando stile ed intensità al proprio volto.
Alta qualità e tradizione, ricerca e innovazione nelle texture e nei colori sono i segreti di un brand il cui stile essenziale e raffinato, classico e moderno insieme, giocando sulla linearità e sui contrasti come lucido e opaco, quadrato e rotondo, produce l’effetto di una eleganza senza tempo.
La diego dalla palma nasce a Milano a metà degli anni Settanta, quando lo stesso Diego, già consacrato guru italiano della bellezza, apre in Brera il make-up studio. Il piccolo laboratorio d’immagine, tempio della bellezza, ospita nomi illustri del mondo dello spettacolo e della moda.
Qui Diego incomincia a creare linee di trucco professionali avviando una vera e propria evoluzione nel make-up professionale che lo porta a diventare una firma di riferimento nella cosmetica italiana. 
In pochi anni la diego dalla palma diventa l’eccellenza del make-up professionale made in Italy, un’icona di stile, in cui convivono estro e tradizione, atipicità e ironia. Conquista il gusto delle donne più esigenti, in Italia e nel mondo, e grazie ai contenuti professionali ma trasgressivi, al linguaggio ironico e di rottura, all’immagine insolita e provocatoria, il marchio diventa un simbolo fra i professionisti italiani ed internazionali.

La linea diego dalla palma comprende oggi oltre 200 prodotti di make-up, che insieme sono colore e trattamento, trucco e cura della pelle, ricerca e sperimentazione di formule innovative: la soluzione più efficace di make-up professionale per viso, occhi, labbra e mani.  Il colore, inteso come avanguardia e varo di nuove tendenze, rende la gamma cromatica dei prodotti diego dalla palma unica, per rispondere ad ogni esigenza e per realizzare ogni tipo di trucco.  Le textures, di ultima generazione, sono altamente performanti per applicabilità, durata e comfort, e sempre arricchite di principi attivi.
La diego dalla palma racchiude i suoi segreti e le sue pillole di verità nei prodotti Concura: una linea essenziale per la cura della pelle creata con prodotti superattivi e professionali. Le textures sono polisensoriali, i principi attivi sono presi in prestito dalle ricette della tradizione cosmetica e uniti ai ritrovati scientifici di ultima generazione.

Il brand è distribuito in più di mille profumerie selezionate in Italia e nel mondo. I punti vendita sposano in pieno la filosofia innovativa del marchio e rispecchiano l’immagine dello storico show room di Milano, tempio italiano della bellezza, dove i sacerdoti del bello danno vita ai rituali dell’eleganza, della modernità, della tradizione e dell’innovazione in atmosfere rilassanti, dove un equilibrio perfetto di luce e forma mette in risalto la ricchezza dei colori, delle texture, dei packaging. Linee pure, design minimalista e soprattutto alta professionalità. Una filosofia che contraddistingue il marchio anche in occasione della sua partecipazione alle più importanti rassegne del settore.



Superbrands
ACCEDI O REGISTRATI PER LASCIARE UN COMMENTO

Commenti: 0
5 ARTICOLI CORRELATI
BRANDING - 23/04/2011
Il tricolore esplode in adv
BRANDING - 12/06/2011
Un rinoceronte a pois per dare nuovo slancio al brand
BRANDING - 23/04/2011
Coca-Cola vs Pepsi
BRANDING - 29/05/2011
Fiat 500 by Gucci
BRANDING - 06/09/2010
Fiberceutic di L’Oréal Professionnel
 
 

Business Video