Registrati | Login
  

FOCUS ON MANAGEMENT BRANDING MEDIA INTERNATIONAL
25/05/2009  Versione per la stampa Share it   Condividi su Facebook

Lush entra nel cinema dalla porta magica di Coraline

Universal Pictures International Italy presenta Coraline e la porta magica in uscita in Italia il 19 giugno.
Per il lancio del film The Culture Business – fanaticaboutfilms ha costruito una partnership tra Universal Pictures International Italy e Lush, leader nella produzione e vendita di cosmetici realizzati a mano, a base di frutta e verdura biologica.

Lush entra per la prima volta nel mondo del cinema con uno straordinario film d’animazione in 3D e diretto da Henry Selick, il regista di The Nightmare Before Christmas. L’originalità di Coraline e la porta magica sposa perfettamente l’originalità dei prodotti Lush, profumatissimi e colorati cosmetici naturali: entrare nei negozi Lush significa fare un’esperienza sensoriale unica, in cui colori e profumi si mescolano trasportando le persone in un mondo magico, proprio come quello di Coraline.

Per tutto il mese di giugno, visitando il sito www.lush.it o recandosi in un punto vendita Lush, si potrà ritirare la cartolina di partecipazione al concorso che darà l’opportunità di vincere i Lush Legend, eleganti scrigni riempiti con un vasto assortimento dei migliori prodotti Lush.
Inoltre, tutte le vetrine dei negozi Lush saranno personalizzate con i materiali di Coraline e la porta magica e chi si recherà a giugno nei punti vendita riceverà un simpatico omaggio.

Tratto dal romanzo di successo di Neil Gaiman, Coraline è il primo film d’animazione ad alta definizione in 3D girato in stop-motion. Il film narra la storia di una bambina (doppiata da Dakota Fanning) che scopre una porta segreta nella sua nuova casa: durante la notte, Coraline si alza dal letto e decide di andare in avanscoperta e vedere cosa c’è al di là del passaggio. Troverà ad attenderla un gatto parlante che la condurrà in un mondo fantastico e pieno di sorprese.



ACCEDI O REGISTRATI PER LASCIARE UN COMMENTO

Commenti: 0
5 ARTICOLI CORRELATI
MEDIA - 06/02/2009
Edilportale Marketing Awards 2009
MEDIA - 28/03/2011
I ‘trucchi‘ del sapere
MEDIA - 01/03/2011
Sky e il calcio più bello. Riflessioni post evento
MEDIA - 08/10/2010
Affermare la Marca sui Mercati Esteri: quando il SEO (posizionamento sui motori di ricerca) aiuta il “branding online”
MEDIA - 13/11/2010
Comunicato stampa visibile su Google? 5 facili trucchi a costo zero!
 
 

Business Video