Registrati | Login
  

FOCUS ON MANAGEMENT BRANDING MEDIA INTERNATIONAL
25/05/2009  Versione per la stampa Share it   Condividi su Facebook

Philadelphia Kraft invita tutte le donne in dolce attesa a fare uno ’scatto solidale’

web

 

In occasione del lancio della nuova confezione, Philadelphia Kraft propone un’iniziativa dedicata a tutte le future mamme. Dal 25 maggio al 25 giugno attraverso il nuovo sito internet www.lamiapancia.it è possibile partecipare a una campagna di solidarietà. Basterà cliccare e inviare una foto che ritragga la mamma con il suo futuro bebè in grembo per aiutare un bambino meno fortunato. Tra tutte le future mamme che aderiranno, ne verranno  selezionate 10 che potranno vivere un giorno da protagonista su un vero set fotografico.  L’intera iniziativa è stata curata da Adverteam, agenzia di comunicazione “around the line”, che si è occupata del progetto in tutte le sue fasi, dall’ideazione del concept alla realizzazione, gestendo l’evento online e l’organizzazione del set fotografico. A sostegno del progetto è prevista, inoltre, una campagna banner pianificata su siti e portali.


Per partecipare all’iniziativa solidale di Philadelphia Kraft occorre registrarsi sul sito internet www.lamiapancia.it e inviare una foto. Una volta inviata, la foto, se ritenuta idonea, verrà pubblicata da Philadelphia nella gallery del sito.

Per ogni mamma in dolce attesa che partecipa all’iniziativa, Kraft donerà 1 euro alla Fondazione Theodora (la Onlus che porta l’entusiasmo di clown professionisti ai bambini che vivono nei reparti pediatrici). Alla raccolta finale, Philadelphia aggiungerà un’ulteriore donazione che la Fondazione Theodora impiegherà per la formazione iniziale di un nuovo Dottor Sogni.

Tra tutte le future mamme che aderiranno all’iniziativa inviando una fotografia della loro splendida pancia, 10 potranno partecipare ad uno scatto fotografico di gruppo, immortalate dall’artista Diego Diaz che le fotograferà in uno dei momenti in assoluto più intensi della vita di una donna.



ACCEDI O REGISTRATI PER LASCIARE UN COMMENTO

Commenti: 0
5 ARTICOLI CORRELATI
BRANDING - 23/04/2011
Il tricolore esplode in adv
BRANDING - 12/06/2011
Un rinoceronte a pois per dare nuovo slancio al brand
BRANDING - 23/04/2011
Coca-Cola vs Pepsi
BRANDING - 29/05/2011
Fiat 500 by Gucci
BRANDING - 06/09/2010
Fiberceutic di L’Oréal Professionnel
 
 

Business Video