Registrati | Login
  

FOCUS ON MANAGEMENT BRANDING MEDIA INTERNATIONAL
29/05/2009  Versione per la stampa Share it   Condividi su Facebook

Kérastase - Paris

Con l’innovativa linea "Chroma Riche", Kérastase dedica alle donne con capelli colorati con mèches un nuovo programma che si ispira all’universo della rifrazione della luce.

 

In perfetta sintonia con la tradizione di un brand sinonimo di trattamenti capillari basati su formule all’avanguardia e su prodotti di eccellenza, Chroma Riche è l’ultimo ritrovato della Recherce Avancèe L’Oréal per andare incontro alle esigenze delle donne con i capelli colorati, sensibilizzati e con mèches, categoria che rappresenta un mercato immenso, da tempo in attesa di soluzioni mirate. Sono infatti almeno 7 su 10 le donne che hanno i capelli colorati, e di queste il 50 per cento ha le mèches. E tutte a lungo andare, ritrovandosi con una capigliatura che può risultare opaca, porosa, disseccata e crespa, avvertono l’esigenza di una maggiore luminosità. Proprio per loro Kérastase ha lanciato la nuova linea, che nel suo stesso nome racchiude la propria essenza: "Chroma" perché preservare il colore all’interno di una materia porosa sensibilizzata è una necessità; "Riche" perché si tratta di trattamenti intensi che apportano idratazione ed estrema morbidezza alla fibra.


Chroma Riche, il primo trattamento di emollienti profondi rifrangenti di luce per capelli colorati con mèches, si avvale di una tecnologia d’avanguardia: il "Systéme aqua-ionic", che impermeabilizza la materia capillare preservandola dalla perdita di pigmento e lucentezza, unito ai filtri UV e alla vitamina E. L’azione di questo concentrato riempie la fibra di olii emollienti e rifrattori di luce, tesse un film idrofobo intorno alla fibra, quindi il filtro UV e la Vitamina E limitano le degradazioni causate dai raggi solari e proteggono il colore dalla foto-ossidazione. La fibra capillare trattata con Chroma Riche risulta uniformemente lucente, morbida e disciplinata.
La linea si compone del "Bain Chroma Riche", bagno rifrangente di luce, che grazie a microemulsioni che penetrano in profondità ha un ottimo potere lavante e dona capelli morbidi, luminosi, leggeri e disciplinati; della "Masque Chroma Riche", trattamento intenso rifrangente di luce, che offre un’estrema morbidezza, svolge un effetto anticrespo e impermeabilizza i capelli all’umidità; del "Fluide Chroma Riche", nuova avanguardia dei soin coiffants, che garantisce un’estrema lucentezza delle mèches e uniformità dei capelli.

Con la nuova linea Chroma Riche,  che completa la gamma Reflection, trattamenti riflettori di luce dedicati ai capelli colorati Kérastase conferma la sua leadership nel settore del trattamento dei capelli. Infatti il brand, nato nel 1964 con la missione di distribuire solo ad una selezionata clientela i prodotti ad alto contenuto tecnologico realizzati nei prestigiosi laboratori della Recherche Avancèe L’Oréal, rappresenta oggi uno dei maggiori protagonisti mondiali nel comparto del capillare di lusso, presente nei migliori saloni di acconciature di 45 Paesi nel mondo per offrire ad ogni uomo e ad ogni donna un servizio personalizzato adatto alla natura dei propri capelli e vivere l’esperienza unica di risveglio dei sensi garantita dai rituels d’applicazione e dai profumi delicati, in grado di conferire estremo benessere e trasformare il trattamento capillare in un autentico momento di rilassamento e di piacere.



Superbrands
ACCEDI O REGISTRATI PER LASCIARE UN COMMENTO

Commenti: 0
5 ARTICOLI CORRELATI
BRANDING - 23/04/2011
Il tricolore esplode in adv
BRANDING - 12/06/2011
Un rinoceronte a pois per dare nuovo slancio al brand
BRANDING - 23/04/2011
Coca-Cola vs Pepsi
BRANDING - 29/05/2011
Fiat 500 by Gucci
BRANDING - 06/09/2010
Fiberceutic di L’Oréal Professionnel
 
 

Business Video