Registrati | Login
  

FOCUS ON MANAGEMENT BRANDING MEDIA INTERNATIONAL
09/06/2009  Versione per la stampa Share it   Condividi su Facebook

Bausch & Lomb lancia The Winning Look

donne

 

L’Azienda, leader nel settore del Vision Care, ritorna in comunicazione con una significativa campagna multimediale (stampa, radio, outdoor e web) a supporto dell’importante concorso The Winning Look, e azioni mirate a coinvolgere il target nei luoghi di aggregazione giovanile.

Soggetto della campagna è il concorso The Winning Look, con il quale verrà selezionato lo sguardo della prossima campagna pubblicitaria di SofLens® daily disposable 2010.

Al concorso– valido dal 1 giugno al 31 ottobre 2009 – si partecipa semplicemente caricando sul sito  www.winning-look.it  la propria foto in cui lo sguardo sia protagonista.

I ragazzi e le ragazze portatori di lenti potranno anche decidere di farsi scattare la foto-vivendo l’ebbrezza di un momento da star - dal fotografo presente nelle postazioni itineranti The Winning Look allestite nei week end di luglio nelle principali spiagge e – in autunno - all’interno del maxicaravan posizionato in alcune città (Milano, Bologna, Roma) in prossimità degli Atenei.

Il concorso sarà veicolato attraverso la STAMPA (settimanali, mensili e free press), le principali RADIO commerciali nazionali e locali e l’OUTDOOR, declinato nel periodo estivo  in  affissione balneare, circuito promocard, affissione e messaggi adesivi sugli specchi nelle discoteche e - nel periodo autunnale - nelle palestre  e nei circuiti universitari.

Rivolgendosi ad un target giovane, un ruolo importante riveste l’ONLINE, mezzo nel quale la campagna si articola in  attività tabellare sui maggiori portali italiani e siti, attività profilata (direct- emailing, messaggistica istantanea e social network), così da garantire massima efficacia del messaggio e minor dispersione attraverso una comunicazione one to one con il core target,  e, infine, attività di keyword advertising, così da assicurare  massimo numero di accessi al sito.

L’implementazione e il coordinamento della promozione sul territorio del concorso The Winning Look è a cura di DRAFTFCB (Art Director Marco Vercelli, copywriter Massimiliano Sala, con la supervisione del direttore creativo Roberta Sollazzi)

La strategia, il planning e il buying  media  è a cura di INITIATIVE



ACCEDI O REGISTRATI PER LASCIARE UN COMMENTO

Commenti: 0
5 ARTICOLI CORRELATI
BRANDING - 23/04/2011
Il tricolore esplode in adv
BRANDING - 12/06/2011
Un rinoceronte a pois per dare nuovo slancio al brand
BRANDING - 23/04/2011
Coca-Cola vs Pepsi
BRANDING - 29/05/2011
Fiat 500 by Gucci
BRANDING - 06/09/2010
Fiberceutic di L’Oréal Professionnel
 
 

Business Video