Registrati | Login
  

FOCUS ON MANAGEMENT BRANDING MEDIA INTERNATIONAL
11/06/2009  Versione per la stampa Share it   Condividi su Facebook

Bacardi apre il profilo ufficiale su Twitter

 

In occasione della Bacardi Mojito Night del 20 giugno Bacardi apre il profilo in lingua italiana su Twitter all’indirizzo www.twitter.com/Bacardi_Tweets e cerca fra i propri follower 4 persone che vogliano essere i twitteristi ufficialI per una notte in diretta dai 4 locali che ospiteranno l’evento.

Di recente il prestigioso settimanale Time ha scritto che Twitter cambierà il nostro modo di vivere e infatti fin da ora anche i consumatori che amano Bacardi, i suoi rum, il mondo del mojito e di tanti altri cocktail potranno seguirne i messaggi grazie a questo innovativo servizio di social networking e micro blogging.

Inoltre 4 persone potranno non solo seguire i messaggi firmati Bacardi ma anche diventare twitteristi ufficiali per raccontare in diretta su Twitter e su altri spazi digitali di life streaming la Bacardi Mojito Night, l’evento con cui Bacardi celebra il solstizio d’estate e che si terrà sabato 20 giugno in contemporanea in 4 locali differenti.
La serata si svolgerà al Seven Apple di Marina di Pietrasanta, alla Villa delle Rose di Riccione, al Babaloo di Recanati e all’Arenile di Napoli e sarà accompagnata dalla selezione musicale di alcuni dei migliori top dj di fama internazionale, Tony Humphries (a Napoli) e Kenny ’Dope’ Gonzalez (a Viareggio), solo per citarne un paio.

I 4 twitteristi ufficiali verranno ricompensati e rimborsati per l’eventuale trasferta della loro attività e inoltre potranno anche portare due amici o amiche alla serata.
Per candidarsi a essere scelti è sufficiente diventare follower di www.twitter.com/Bacardi_Tweets e registrarsi su http://mojitonight.bacardimojito.it/.

Il “veglione dell’estate” con relativo conto alla rovescia sarà all’insegna del “total white”, il dress code di tutte le serate più trendy, in cui il divertimento inizia già prima della festa stessa, nella ricerca sul come vestirsi per poter essere ammessi. Perché il bianco? Naturalmente perché Bacardi Superior è il leader dei rum bianchi in Italia, ed il bianco è elemento caratterizzante della sua bottiglia dalle linee premium. Il filo conduttore della serata sarà il “green touch”. Il colore verde della menta e dei lime, ingredienti fondamentali del Mojito originale, il Bacardi Mojito, spiccherà non solo nei bicchieri da cocktail, ma anche negli allestimenti esclusivi e negli originali gadget distribuiti a tutti i partecipanti.
Insieme alla musica e al Bacardi Mojito i quattro locali saranno arricchiti da proiezioni interattive, mirabolanti esibizioni di ballerine e trampolieri, animazioni d’effetto ed allestimenti d’eccezione.



ACCEDI O REGISTRATI PER LASCIARE UN COMMENTO

Commenti: 0
5 ARTICOLI CORRELATI
BRANDING - 23/04/2011
Il tricolore esplode in adv
BRANDING - 12/06/2011
Un rinoceronte a pois per dare nuovo slancio al brand
BRANDING - 23/04/2011
Coca-Cola vs Pepsi
BRANDING - 29/05/2011
Fiat 500 by Gucci
BRANDING - 06/09/2010
Fiberceutic di L’Oréal Professionnel
 
 

Business Video