Registrati | Login
  

FOCUS ON MANAGEMENT BRANDING MEDIA INTERNATIONAL
15/06/2009  Versione per la stampa Share it   Condividi su Facebook

HEINEKEN arriva al Pitti di Firenze con il suo ’Are you still with us?’

birra

 

Il prossimo 18 giugno, durante la serata organizzata da LG all’interno del Flow Store di Firenze, volta a presentare una nuova ‘collezione’ di lavatrici a vapore dall’energia efficiente e dal design innovativo Heineken sarà presente in un modo che non passerà inosservato.

Gli ospiti infatti che guarderanno dentro le modernissime lavatrici esposte troveranno al loro interno le bottiglie Heineken. E’ così che per una sera i nuovi elettrodomestici si trasformeranno in tanti “cooler” per la birra proprio come accade nel divertente spot tv con cui Heineken lancia il claim “Are you still with us?”

Lanciato in primavera, sulle principali emittenti televisive e nei cinema “Moving”, è stato il primo soggetto della nuova campagna Heineken che ribadisce ancora una volta il posizionamento del brand di “entertaining beer” e che verrà trasmesso all’interno della location.

L’idea creativa della campagna si fonda sul principio secondo cui nei momenti di amicizia e condivisione esiste un insieme di regole non scritte, un codice di appartenenza al gruppo che riflette un certo modo di vedere il mondo. Heineken è il garante di questa filosofia.

A volte capita che all’interno del gruppo qualcuno si sottragga temporaneamente a questo codice commettendo una “wrong choice”, una scelta sbagliata che magari in un contesto “normale” sarebbe stata del tutto legittima.

Quando capita che qualcuno non rispetti lo spirito del gruppo, Heineken dà la sveglia e chiede, “sei ancora dei nostri?”, “are you still with us”?

Il 18 giugno, Heineken sarà là, al Pitti, per chiedere a tutti gli ospiti della serata “Are you still with us?”

Con questa iniziativa, che rappresenta una delle tante sviluppate attorno alla nuova line “Are you still with us?”, Heineken ribadisce ancora una volta il suo modo “entertain” di comunicare, riuscendo a proporsi in maniera unica ed originale anche in un ambiente e ad un pubblico come quello di Pitti.



ACCEDI O REGISTRATI PER LASCIARE UN COMMENTO

Commenti: 0
5 ARTICOLI CORRELATI
BRANDING - 23/04/2011
Il tricolore esplode in adv
BRANDING - 12/06/2011
Un rinoceronte a pois per dare nuovo slancio al brand
BRANDING - 23/04/2011
Coca-Cola vs Pepsi
BRANDING - 29/05/2011
Fiat 500 by Gucci
BRANDING - 06/09/2010
Fiberceutic di L’Oréal Professionnel
 
 

Business Video