Registrati | Login
  

FOCUS ON MANAGEMENT BRANDING MEDIA INTERNATIONAL
29/06/2009  Versione per la stampa Share it   Condividi su Facebook

La moda viaggia leggera


Il nuovo trolley RV RONCATO UNO è stato protagonista a Firenze di una simpatica iniziativa di street marketing dedicata al mondo della moda in occasione di Pitti.

Un modo per portare a diretto contatto del pubblico l’estrema leggerezza e la praticità dell’ultimo nato in casa RV RONCATO, l’unico trolley 100% Made in Italy in policarbonato New Generation, più sicuro perché chiuso con un sistema a chiave come quelli in polipropilene. Oh yes, come dice Alessandro Costacurta a Martina Colombari nello spot TV ideato da Max Information (Bologna), nuovamente in programmazione in questi giorni sulle reti RAI. Proprio la leggerezza, 1 kg in meno rispetto ai prodotti simili delle stesse dimensioni, è davvero un bel vantaggio, subito riscontrabile al check in. È immediatamente apprezzato da chi ha potuto testare la trasportabilità anche con un carico, quello di depliant, brochure, cataloghi e magazine dei più importanti brand espositori al Pitti, bottino prezioso di ogni visitatore della fiera.

Cortesi e simpatici, i ragazzi dello Staff RV RONCATO UNO SL hanno offerto una soluzione a chi sembrava parecchio provato dal peso aggiuntivo e a chi, semplicemente incuriosito, voleva informazioni tecniche sul prodotto, decisamente in vista per le vie storiche di Firenze.

Anche tra i turisti RV RONCATO UNO SL ha riscosso un grande successo: nella versione argento molto elegante, raffinata e tecnologica ha lasciato il segno nei ricordi di italiani e stranieri in visita alla città.



ACCEDI O REGISTRATI PER LASCIARE UN COMMENTO

Commenti: 0
5 ARTICOLI CORRELATI
BRANDING - 23/04/2011
Il tricolore esplode in adv
BRANDING - 12/06/2011
Un rinoceronte a pois per dare nuovo slancio al brand
BRANDING - 23/04/2011
Coca-Cola vs Pepsi
BRANDING - 29/05/2011
Fiat 500 by Gucci
BRANDING - 06/09/2010
Fiberceutic di L’Oréal Professionnel
 
 

Business Video