Registrati | Login
  

FOCUS ON MANAGEMENT BRANDING MEDIA INTERNATIONAL
21/07/2009  Versione per la stampa Share it   Condividi su Facebook

Philips in viaggio con il tour ‘shaving&grooming’

donne

 

Philips dedica l’estate 2009 a tutti gli uomini che vogliono piacere…e piacersi! Agli uomini che amano prendesi cura di sé e che non rinunciano ad un’immagine che rispecchi la propria personalità. Per loro Philips, leader mondiale nel settore della rasatura e degli strumenti per la cura del corpo maschile, ha organizzato il tour Shaving&Grooming.  Partito da Torino il 12 giugno, il tour attraverserà l’Italia durante i weekend estivi fino al 30 agosto, toccando alcuni tra i più importanti capoluoghi e località balneari.

Due le proposte del tour Shaving&Grooming di Philips: la Temporary Beauty Spa, un bus a due piani trasformato per l’occasione in una vera e propria beauty farm, e il gioco Play Your Style.

TEMPORARY BEAUTY SPA
Accoglie tutti coloro che desiderano vivere un esclusivo percorso di benessere. I visitatori possono usufruire gratuitamente di rilassanti cure di bellezza: massaggi al viso per preparare la pelle alla rasatura o addolcire la post rasatura, consigli per un utilizzo ottimale del rasoio, suggerimenti per la depilazione e molto altro.

A bordo del Philips Shaving&Grooming double deck c’è infatti un team di professionisti della bellezza; “barber hair counselor”, “skin counselor” e massaggiatori professionisti, pronti a regalare momenti di benessere e segreti di bellezza.

“Anche l’uomo ormai si prende cura di sé e investe sempre più tempo nel proprio aspetto” spiega Davide Borghese, Customer Marketing Manager Shaving di Philips. “L’attenzione crescente che i maschi rivolgono alla cura del proprio corpo trova conferma nella grande partecipazione di pubblico a tutte le tappe del tour. Dall’inizio del suo viaggio – continua Borghese - la nostra SPA itinerante, posizionata presso centri commerciali  e nelle strade e piazze delle località marine, ha accolto a bordo circa 5.000 uomini. Oltre all’esperienza reale della SPA, abbiamo creato anche una community su Facebook, che si è dimostrata molto dinamica”.

PLAY YOUR STYLE, SCOPRI IL TUO FACE LOOK!

Per rendere l’esperienza del double deck innovativa e divertente, accanto alle proposte della beauty farm, il bus offre un divertente gioco virtuale che permette ai partecipanti di provare diversi stili di rasatura e tagli di capelli.  Meglio il pizzetto o meglio i baffi? E perché no, un bel taglio a spazzola?! Attraverso una foto e l’uso di uno speciale software è possibile trovare le risposte a tutte queste curiosità e conoscere lo stile giusto e  il look più adatto al proprio viso.

Tutte le  informazioni su “Philips Shaving&Grooming Tour” sono disponibili  sul sito www.philips.it/summertour.

L’evento è organizzato in collaborazione con l’agenzia milanese di event marketing & brand experience SPECIAL .



ACCEDI O REGISTRATI PER LASCIARE UN COMMENTO

Commenti: 0
5 ARTICOLI CORRELATI
BRANDING - 23/04/2011
Il tricolore esplode in adv
BRANDING - 12/06/2011
Un rinoceronte a pois per dare nuovo slancio al brand
BRANDING - 23/04/2011
Coca-Cola vs Pepsi
BRANDING - 29/05/2011
Fiat 500 by Gucci
BRANDING - 06/09/2010
Fiberceutic di L’Oréal Professionnel
 
 

Business Video