Registrati | Login
  

FOCUS ON MANAGEMENT BRANDING MEDIA INTERNATIONAL
24/07/2009  Versione per la stampa Share it   Condividi su Facebook

Il tuo S.O.S in un SMS

È la nuova campagna con cui Mac&Nil decide di comunicare ai consumatori i suoi prodotti di punta tra cui il dispositivo Remot Angel S.O.S. La campagna è in programmazione sulla testata Domus Vendo e Compro allegato al mensile Quattroruote, con l’obiettivo di sensibilizzare soprattutto gli automobilisti più giovani sulla velocità e su eventuali pericoli.


La pianificazione è prevista da Agosto 2009 a gennaio 2010

Nel visual della compagna ci sono tre prodotti finalizzati alla sicurezza stradale e a quella personale.

Remote Angel: un vero e proprio “angelo della strada”, installato sul veicolo è in grado di comunicare tramite SMS, a numeri pre-impostati, informazioni circa la localizzazione e velocità del veicolo stesso. 

Remote Angel Human: la versione per cellulari con Gps integrato per localizzare in ogni momento il proprietario del telefonino.

Remote Angel S.O.S: il dispositivo da tenere in borsetta e che ti salva la vita. Grazie all’invio di un SMS di allarme, avverte parenti o centrali di soccorso in seguito ad un improvviso malore o un’inaspettata aggressione.


Focus on: Remote Angel S.O.S

L’SMS che ti salva la pelle, con un semplice click che allerta in modo immediato.
Un supporto alla nostra sicurezza, non solo in città, sui mezzi pubblici o in auto, ma anche tra le mura di casa, in situazioni di pericolo e in caso di improvviso malore.

Niente cellulare, niente software da istallare, un mezzo utile ed essenziale, utilizzabile da tutti, anziani e bambini,  che comunica informazioni precise ed essenziali, proprio come quelle di un SMS, che arriva a parenti o centrali di soccorso con un messaggio pre-impostato di aiuto e le indicazioni relative alla posizione in cui ci si trova in quel momento, città, via e numero civico.

 “Nessuno sembra sentirsi più sicuro nelle città – spiega il Dott. Giacinto Fiore, Direttore Commerciale  di MAC&NIL – REMOTE ANGEL consente non solo di sentirsi più tranquilli ma anche di avere a disposizione un dispositivo appositamente dedicato alla nostra sicurezza, che grazie alle ridotte dimensioni riesce a non dare nell’occhio e che non viene riconosciuto da un potenziale aggressore come uno ‘strumento di allarme’, come invece potrebbe essere un cellulare, e soprattutto maneggevole e immediato in caso di malore o pericolo”.

Può essere attivato senza canone, grazie ad una apposita ricarica effettuabile presso un centro di telefonia o rivenditore autorizzato e, in caso di pericolo, basta premere contemporaneamente i pulsanti sui lati per trasmettere l’sms.




ACCEDI O REGISTRATI PER LASCIARE UN COMMENTO

Commenti: 0
5 ARTICOLI CORRELATI
BRANDING - 23/04/2011
Il tricolore esplode in adv
BRANDING - 12/06/2011
Un rinoceronte a pois per dare nuovo slancio al brand
BRANDING - 23/04/2011
Coca-Cola vs Pepsi
BRANDING - 29/05/2011
Fiat 500 by Gucci
BRANDING - 06/09/2010
Fiberceutic di L’Oréal Professionnel
 
 

Business Video