Registrati | Login
  

FOCUS ON MANAGEMENT BRANDING MEDIA INTERNATIONAL
29/07/2009  Versione per la stampa Share it   Condividi su Facebook

Summer Sale 2009

Expedia saluta l’arrivo dei saldi con Summer Sale 2009, la più grande campagna promozionale nella storia dell’azienda. Previsto il coinvolgimento di oltre 5.000 hotel in più 35 destinazioni di tutto il mondo e più di 240 strutture alberghiere solo in Italia.


“Le attività promozionali di Expedia rappresentano per gli hotel uno strumento rodato per raggiungere con successo chi prenota i viaggi on line che, soprattutto in questo momento di crisi, è alla ricerca di offerte particolarmente vantaggiose”
spiega Laura Valerio, Director Market Management Italy North.

“Gli oltre 240 alberghi partner italiani che quest’anno hanno aderito alla Summer Sale hanno un’opportunità unica per acquisire maggiore visibilità con spazi esclusivi all’interno dei nostri punti vendita".

 
Ancora una volta, Expedia si dimostra un partner strategico che permette l’incontro tra le migliori proposte dell’offerta e le esigenze della domanda di tutto il mondo”.

Oltre alla Summer Sale, gli hotel partner di Expedia saranno i destinatari di altre offerte internazionali a tema o locali.

Accanto a questa nuova strategia promozionale l’azienda ha messo in campo numerosi strumenti per stimolare la domanda e soddisfare i bisogni delle strutture alberghiere in termini di visibilità, attingendo alla competenza di gestione del leader dell’e-travel.

“In questi anni non potevamo avere un partner migliore di Expedia - ha commentato Giancarlo Carniani, General Manager Hotel Delle Nazioni di Firenze e ideatore del BTO -La collaborazione è stata fattiva sin dagli inizi nel 2003 e il rapporto creato con il nostro reparto revenue ci ha portato ad essere sempre tra i ‘top sellers’ – Expedia rappresenta da solo il 20% del nostro intero fatturato. Inoltre, a differenza di quello che spesso si può pensare, tutta la nostra politica con gli operatori online ne ha tratto giovamento. L’uso corretto delle promozioni ci ha permesso di elaborare la tariffa giusta al momento giusto, e la nostra produttività non ne ha mai risentito, neanche nei momenti più bui”.

Spazio Impresa
 



ACCEDI O REGISTRATI PER LASCIARE UN COMMENTO

Commenti: 0
5 ARTICOLI CORRELATI
BRANDING - 23/04/2011
Il tricolore esplode in adv
BRANDING - 12/06/2011
Un rinoceronte a pois per dare nuovo slancio al brand
BRANDING - 23/04/2011
Coca-Cola vs Pepsi
BRANDING - 29/05/2011
Fiat 500 by Gucci
BRANDING - 06/09/2010
Fiberceutic di L’Oréal Professionnel
 
 

Business Video