Registrati | Login
  

FOCUS ON MANAGEMENT BRANDING MEDIA INTERNATIONAL
29/07/2009  Versione per la stampa Share it   Condividi su Facebook

IAKI porta al successo 2.0 il marchio Artic Vodka & Fruit

beverage

 

Con il lancio del sito mobile articvodka.mobi si completa il quadro di attività online e offline ideate  e realizzate dall’agenzia IAKI per conto di Artic Vodka & Fruit.

Il progetto, che ha visto interagire sinergicamente spot TV, concorso, sito web, social media (Facebook, MySpace e YouTube), eventi e sito mobile, ha già raggiunto in poche settimane sorprendenti risultati.

In particolare, grazie all’esperienza di IAKI sui social media, la marca ha posto il primo tassello di una strategia digitale a lungo termine basata su interazione, partecipazione, condivisione di esperienze con il proprio prospect, in piena filosofia web 2.0.

In poche settimane oltre 20.000 persone hanno partecipato attivamente a questi sviluppi.
L’approccio di IAKI vuole partire dai comportamenti spontanei delle persone, evitando di richiedere azioni innaturali o richiamare ad atti d’amore unilaterali verso la marca. L’obiettivo che il progetto si prepone è quello di costruire un rapporto “alla pari” con il consumatore, sfruttando i mezzi che lui adopera quotidianamente, nel modo stesso in cui li usa.

Nelle prime settimane di attività - sul sito articvodka.it, sulla fan page di Facebook e recentemente sul sito mobile articvodka.mobi – è stata attiva e costante la partecipazione degli utenti che hanno colto e cavalcato lo spirito dell’iniziativa, lanciando e rilanciando il boomerang Artic con le loro foto.
A dimostrazione dei riflessi positivi sulla percezione del brand si registra anche l’enorme successo di pubblico presso i Boomerang Party di Artic, ideati e gestiti direttamente da IAKI.

 




ACCEDI O REGISTRATI PER LASCIARE UN COMMENTO

Commenti: 0
5 ARTICOLI CORRELATI
BRANDING - 23/04/2011
Il tricolore esplode in adv
BRANDING - 12/06/2011
Un rinoceronte a pois per dare nuovo slancio al brand
BRANDING - 23/04/2011
Coca-Cola vs Pepsi
BRANDING - 29/05/2011
Fiat 500 by Gucci
BRANDING - 06/09/2010
Fiberceutic di L’Oréal Professionnel
 
 

Business Video