Registrati | Login
  

FOCUS ON MANAGEMENT BRANDING MEDIA INTERNATIONAL
01/09/2009  Versione per la stampa Share it   Condividi su Facebook

Paper Mate REPLAY più vicina ai consumatori

bambini

 

Ritorna in TV ed è di nuovo un successo per REPLAY, prodotto di punta di Paper Mate, compagna di banco di molti bambini che imparano a scrivere, grazie all’inchiostro facilmente cancellabile.

Un prodotto molto apprezzato dai consumatori, che quest’anno Paper Mate ha deciso di premiare per la propria fedeltà. La penna REPLAY viene infatti proposta con un simpatico omaggio, una scatola di matite colorate, utilissima per tutti gli studenti della scuola primaria. Una scelta che sottolinea ancora una volta l’attenzione di Paper Mate nei confronti dei piccoli consumatori e delle famiglie che potranno, comprando quattro o più penne REPLAY, risparmiare sull’acquisto delle matite colorate.

Il prodotto viene inoltre proposto in ben 8 colori (blu, rosso, nero, verde, arancio, rosa, viola e turchese), venendo incontro alle esigenze di studio e di scrittura di tutti i suoi fan.

Il divertente spot di 20” ideato per REPLAY ha come protagonisti i “Mates”, simpatici personaggi che ormai accompagnano molti dei prodotti Paper Mate e che dal 23 agosto occhieggiano dai principali canali TV seguiti dai ragazzi.

La pianificazione, curata da Universal McCann, ha infatti privilegiato Italia 1, Boing, RaiGulp, MTV, Nikelodeon, DeAKids, Jetix, K2, Cartoon Network e Boomerang selezionando tra l’ampia offerta televisiva (in chiaro, digitale e satellitare) le reti più seguite dal target di bambini tra i 6 e i 10 anni. L’investimento per la campagna TV, che sarà in onda fino al 13 settembre, è di oltre 1 milione di euro.

In questi mesi Paper Mate è vicina anche ai consumatori più grandi con un concorso a premi internazionale, realizzato in collaborazione con MTV. Si tratta di un concorso on-line che permette, registrandosi al sito www.papermate-rock.com, di vincere premi immediati, tra cui 1 week-end da vip per 5 persone per assistere a un MTV Award Show, degli esclusivi lettori Mp3 e moltissima musica da scaricare gratis.



ACCEDI O REGISTRATI PER LASCIARE UN COMMENTO

Commenti: 0
5 ARTICOLI CORRELATI
BRANDING - 23/04/2011
Il tricolore esplode in adv
BRANDING - 12/06/2011
Un rinoceronte a pois per dare nuovo slancio al brand
BRANDING - 23/04/2011
Coca-Cola vs Pepsi
BRANDING - 29/05/2011
Fiat 500 by Gucci
BRANDING - 06/09/2010
Fiberceutic di L’Oréal Professionnel
 
 

Business Video