Registrati | Login
  

FOCUS ON MANAGEMENT BRANDING MEDIA INTERNATIONAL
03/09/2009  Versione per la stampa Share it   Condividi su Facebook

Gazzetta Run: dopo la pausa estiva si riparte da Jesolo

 

Dopo la pausa estiva e il grande successo registrato anche in occasione della tappa di San Benedetto del Tronto, Gazzetta Run, il circuito di running organizzato da RCS Sport in collaborazione con la Gazzetta dello Sport e Venice Marathon, riparte da Jesolo sabato 5 settembre.

Gazzetta Run sponsored by Che Banca!, la banca per tutti del Gruppo Mediobanca, è il circuito di corse più importante d’Italia a cui si affiancano Liotondol come Main Sponsor, Reebok in qualità di Sponsor Tecnico, McDonald’s Kids Sponsor, Polar Timing Ufficiale, Samsung Jersey Sponsor e Sandoz Fornitore Ufficiale.

Anche in occasione della sesta tappa, forti emozioni e grande spettacolo saranno assicurati.
“Siamo felici di ospitare per la prima volta il circuito Gazzetta Run”, commenta Andrea Boccato, Assessore allo Sport del Comune di Jesolo. “A conclusione di una stagione ricca di eventi sportivi, la sesta tappa di Gazzetta Run percorrerà tutto il litorale jesolano, partendo dalla centralissima Piazza Mazzini, cuore della città”.

In qualità di testimonial dell’evento, il pluricampione olimpico Jury Chechi parteciperà alla gara competitiva di 10 km.

Gareggerà anche l’attore Walter Nudo, amante dello sport e dei motori: quello di pilota è per Walter Nudo un impegno pieno di successi, con due gare vinte nel Campionato Italiano Turismo 2009.
Tra le passioni che l’attore coltiva anche la musica ha un ruolo importante: voce e chitarra della sua band rock, si esibisce in concerti live nei migliori locali e piazze d’Italia e d’Europa.

Alla gara competitiva si affiancherà la non competitiva di 10 e 5 km: entrambe partiranno da Piazza Mazzini rispettivamente alle 20.00 e alle 20.15 e percorreranno il lungomare della città veneta.

Anche per i piccoli runners la partenza sarà alle 20.00 con la Happy Meal Kids Run di circa 2 km.

Grande festa per tutti al Gazzetta Run Planet Village a partire dalle 16.00 con animazione, giochi e musica con la dj Ylenia di Radio 105, radio ufficiale del circuito.
Il McDonald’s Kids Corner, area completamente dedicata allo sport e al divertimento, accoglierà i più piccini ai quali sarà consegnato, dopo un’attenta analisi motoria, il passaporto sportivo.

Al termine delle prove e della premiazione, alle 21.45 inizia il grande spettacolo nel Villaggio Gazzetta Run con i TurboLenti, direttamente da Colorado (Italia 1): nei panni dei Turbotubbies e di improbabili risolutori di casi alla CSI faranno divertire gli atleti e tutto il pubblico con la loro comicità e la loro verve.

Sky racconterà in esclusiva la tappa di Jesolo attraverso la trasmissione dedicata “Gazzetta Run”, in onda su Sky Sport.
Le voci dei protagonisti e le storie dei partecipanti della sesta tappa saranno trasmesse giovedì 10 settembre alle 12.30, alle 20.00 e alle 0.45 su Sky Sport 2; l’episodio di giovedì sarà riproposto su Sky Sport 2 domenica 13 settembre alle 18.30 e giovedì 17 settembre alle 12.30, mentre su Sky Sport 3 venerdì 11 settembre alle 11.30 e domenica 13 settembre alle 8.00.

La prossima tappa del circuito sarà a Pisa sabato 19 settembre; Gazzetta Run approderà poi a Genova (domenica 27 settembre), a Desenzano del Garda (sabato 3 ottobre) e terminerà a Napoli sabato 24 ottobre.


Sabato 5 settembre a partire dalle 15.00 sarà possibile iscriversi presso lo stand iscrizioni in Piazza Mazzini.



ACCEDI O REGISTRATI PER LASCIARE UN COMMENTO

Commenti: 0
5 ARTICOLI CORRELATI
MEDIA - 06/02/2009
Edilportale Marketing Awards 2009
MEDIA - 28/03/2011
I ‘trucchi‘ del sapere
MEDIA - 01/03/2011
Sky e il calcio più bello. Riflessioni post evento
MEDIA - 08/10/2010
Affermare la Marca sui Mercati Esteri: quando il SEO (posizionamento sui motori di ricerca) aiuta il “branding online”
MEDIA - 13/11/2010
Comunicato stampa visibile su Google? 5 facili trucchi a costo zero!
 
 

Business Video