Registrati | Login
  

FOCUS ON MANAGEMENT BRANDING MEDIA INTERNATIONAL
03/02/2009  Versione per la stampa Share it   Condividi su Facebook

A carnevale tanti allegri frutti colorano nutella

palloncini

 

Con l’arrivo del carnevale, la festa più divertente per grandi e piccini, Nutella propone una confezione in edizione limitata che racchiude tutto il colore e l’allegria di questo momento dell’anno. Ad animare il classico vasetto saranno infatti i nuovi simpatici personaggi con le sembianze dei frutti più comuni come il limone, l’arancia, la mela, la pera e tanti altri, per l’occasione tutti in maschera
A partire dai primi giorni di febbraio questi coloratissimi amici vestiti a festa saranno raffigurati sui vasetti di Nutella da 750 gr. per rendere ancora più coinvolgente e giocosa la colazione di Carnevale con Nutella.

Le sorprese, si sa, a Carnevale non finiscono mai…ecco allora dal 2 febbraio sulla community www.nutellaville.it il concorso “Trucca la frutta”, che permetterà a tutti i curiosi di scoprire di che frutta sono e di vincere originali premi!
Partecipando al concorso sarà possibile scoprire la propria affinità con uno dei personaggi protagonisti del Carnevale di Nutella, rispondendo alle curiose domande del test in grado di rilevare l’identità “fruttosa” di ognuno. Grazie al risultato del test, tutti potranno creare il loro simpatico avatar a base di frutta, che vivrà nella community e potrà essere scaricato e stampato in originali e personalissimi gadget.  Una volta scoperto il frutto, sarà il momento di tentare la fortuna, per vincere l’esclusiva maglietta personalizzata con il proprio “alter ego fruttuoso” o addirittura un fantastico pouf Nutella!

Mai come quest’anno il carnevale con Nutella è ricco di sorprese sempre nuove ed originali!


E allora…Trucca la Frutta e vinci su Nutellaville.it!



ACCEDI O REGISTRATI PER LASCIARE UN COMMENTO

Commenti: 0
5 ARTICOLI CORRELATI
BRANDING - 23/04/2011
Il tricolore esplode in adv
BRANDING - 12/06/2011
Un rinoceronte a pois per dare nuovo slancio al brand
BRANDING - 23/04/2011
Coca-Cola vs Pepsi
BRANDING - 29/05/2011
Fiat 500 by Gucci
BRANDING - 06/09/2010
Fiberceutic di L’Oréal Professionnel
 
 

Business Video