Registrati | Login
  

FOCUS ON MANAGEMENT BRANDING MEDIA INTERNATIONAL
08/10/2009  Versione per la stampa Share it   Condividi su Facebook

Volare ... con successo


Dieci anni insieme all’insegna di successi. E’ questo il bilancio che traccia Air Dolomiti per celebrare il decimo anniversario dell’accordo, firmato il 22 settembre 1999, con Lufthansa con il quale la compagnia tedesca entrava nel capitale del vettore italiano con una quota pari al 26% per essere, poi, negli anni integrata nel gruppo.
"A dieci anni di distanza Air Dolomiti è sempre più legata alla grande compagnia tedesca ed occupa -sottolinea l’aviolinea -  all’interno della strategia globale del vettore un ruolo di fondamentale importanza. Air Dolomiti è oggi parte integrante del gruppo ed è di proprietà Lufthansa: opera incessantemente collegamenti di nutrimento verso gli hub Lufthansa/Star alliance in Germania e Austria".

"L’appartenenza al gruppo Lufthansa e la solidità dello stesso hanno garantito ad Air Dolomiti -prosegue la compagnia - non solo la possibilità di mantenere inalterato il brand ma anche l’opportunità di crescere ed evolvere i propri servizi. Da un progressivo incremento dei posti offerti sul mercato fino all’ammodernamento della flotta avvenuto nel 2009 grazie all’introduzione del nuovo E195, per il quale Air Dolomiti e’ il primo operatore all’interno del gruppo".
"Il 2009
- ricorda ancora Air Dolomiti - è un anno particolarmente movimentato grazie all’introduzione di diverse rotte quali: Rimini-Monaco di Baviera e Rimini-Vienna, Perugia-Malpensa, Salerno-Verona, per citarne alcune. Il riconosciuto servizio di bordo rimane uno dei fiori all’occhiello della compagnia italiana".

Rossella Ivone



ACCEDI O REGISTRATI PER LASCIARE UN COMMENTO

Commenti: 0
5 ARTICOLI CORRELATI
BRANDING - 23/04/2011
Il tricolore esplode in adv
BRANDING - 12/06/2011
Un rinoceronte a pois per dare nuovo slancio al brand
BRANDING - 23/04/2011
Coca-Cola vs Pepsi
BRANDING - 29/05/2011
Fiat 500 by Gucci
BRANDING - 06/09/2010
Fiberceutic di L’Oréal Professionnel
 
 

Business Video