Registrati | Login
  

FOCUS ON MANAGEMENT BRANDING MEDIA INTERNATIONAL
22/10/2009  Versione per la stampa Share it   Condividi su Facebook

Jalou, by Dolce&Gabbana


Gelosia, glamour e desiderio sono i protagonisti della nuova campagna pubblicitaria per Jalou by Dolce&Gabbana. I direttori creativi Stefano Dolce e Domenico Gabbana danno vita all’esclusivo cellulare a conchiglia in edizione limitata con l’aiuto di Paul Colin dell’agenzia pubblicitaria KOMANDO, mentre il rinomato direttore Cyril Guyot porta il suo magico film nella campagna.

Perfetto connubio di stile e contenuto, il cellulare con placcature d’oro 24 carati diventa l’ultimo oggetto del desiderio nella campagna pubblicitaria, che ha come protagoniste anche cinque bellissime ed enigmatiche donne che giocano secondo le loro regole per trovare il nuovo oggetto del desiderio.

La pubblicità su carta stampata rispecchia il film online di Guyot, che mostra una bellissima e misteriosa donna mentre cammina attraverso la città. Entra poi in un palazzo buio e sconosciuto, dove quattro eleganti donne la aspettano. La misteriosa donna svela delicatamente un oggetto color rosa come se fosse un raro e prezioso gioiello. Ogni donna guarda Jalou by Dolce&Gabbana con stupore e desiderio. Il culmine del film arriva quando i poliziotti irrompono nella scena e arrestano le donne per il loro insaziabile desiderio di vivere al di fuori della società, rifiutando di essere fermate nella continua ricerca di bellezza e stile nelle loro vite.

Tutte le protagoniste del film indossano abiti Dolce&Gabbana della collezione Autunno/Inverno 2009/2010, che è particolarmente lussuosa e sofisticata, in perfetta linea con lo stile di Jalou by Dolce&Gabbana.

Domenico Dolce e Stefano Gabbana hanno dichiarato: “Il tema della campagna gioca sul concetto di gelosia e desiderio per un oggetto “must have”, le protagoniste sono disposte a fare tutto quello che è necessario per averlo prima di chiunque altro, il legame con il brand Dolce&Gabbana è la forza, l’esclusività e il lusso delle donne che indossano abiti Dolce&Gabbana e utilizzano il cellulare Jalou by Dolce&Gabbana, abbracciando tutto il nostro mondo”.

Il direttore, Cyril Guyot, ha commentato: “Il film parla di cattive ragazze che desiderano un oggetto più di ogni altra cosa, e pensiamo che questo sia il miglior modo per evidenziare le caratteristiche chiave di Jalou by Dolce & Gabbana. L’atmosfera ha un aspetto gangster, combinata allo stile, all’eroticità e allo humour di Helmut New¬ton e Guy Bourdin. L’ambientazione è lussoriosa, e i colori e l’illuminazione utilizzati ricordano il telefono, evocando il glamour, la moda, la forza delle donne e il divertimento.”

E’ possibile vedere la campagna al sito www.sonyericsson.com/jaloudolcegabbana, un totale di sei video e due pubblicità per carta stampata.

Jalou by Dolce&Gabbana è un esclusivo telefono a conchiglia in edizione limitata. La dichiarazione di stile firmata Dolce&Gabbana si presenta come un gioiello meravigliosamente sfaccettato grande solo 73 millimetri – più piccolo di un rossetto, facile da infilare nelle borse più minuscole o in tasca, ricco di tutte le funzionalità essenziali. Il cellulare è completo di una confezione e accessori esclusivi – tre pochette setose in raso di colore rosa per proteggerlo, conservare il carica batteria e persino portare con sé i propri gioielli. E’ anche dotato di un auricolare speciale firmato Dolce&Gabbana con finiture in oro, per essere sempre connessi con stile.

Anche i contenuti sono speciali su Jalou by Dolce&Gabbana. Fotografie e video esclusivi delle sfilate Autunno/Inverno 2010 di Dolce&Gabbana e filmati che svelano i backstage sono già caricati in memoria. Ci sono inoltre una ricca varietà di temi e wallpaper trendy, nonché un blog Dolce&Gabbana che, tramite un RSS feed, invia le ultime news su tendenze e gossip direttamente sul cellulare.

Jalou by Dolce&Gabbana sarà disponibile nell’esclusivo colore rosa brillante. Jalou sarà realizzato anche in una ricca gamma di colori ispirati a gemme e pietre preziose, tra cui ametista, blu acquamarina e nero onice.



ACCEDI O REGISTRATI PER LASCIARE UN COMMENTO

Commenti: 0
5 ARTICOLI CORRELATI
BRANDING - 23/04/2011
Il tricolore esplode in adv
BRANDING - 12/06/2011
Un rinoceronte a pois per dare nuovo slancio al brand
BRANDING - 23/04/2011
Coca-Cola vs Pepsi
BRANDING - 29/05/2011
Fiat 500 by Gucci
BRANDING - 06/09/2010
Fiberceutic di L’Oréal Professionnel
 
 

Business Video