Registrati | Login
  

FOCUS ON MANAGEMENT BRANDING MEDIA INTERNATIONAL
27/10/2009  Versione per la stampa Share it   Condividi su Facebook

SAS e VALUE LAB hanno stretto una partnership

SAS e VALUE LAB hanno stretto una partnership per offrire soluzioni di Business Intelligence a supporto delle decisioni relative a consumatori, clienti, agenti e punti vendita. VALUE LAB, società di consulenza di management specializzata nelle aree marketing, vendite e retailing, integrerà la tecnologia SAS con le sue competenze specifiche di business e la conoscenza dei settori manufacturing, fashion, finance, pharma, telco, utilities e retail.

“La competenza di VALUE LAB nella consulenza Sales & Marketing ci permetterà di integrare le nostre soluzioni con una forte expertise di settore, massimizzando le business information territoriali e i modelli statistici di analisi e previsione. L’obiettivo che perseguiremo insieme sarà il rafforzamento della competitività e il miglioramento delle performance commerciali dei nostri clienti” afferma Ennio Silvestrin, Alliance Manager di SAS.

“Per arricchire la nostra offerta scegliamo da sempre le migliori soluzioni tecnologiche in termini di performance e affidabilità. In quest’ottica, le soluzioni SAS sono state una scelta imprescindibile. Questa partnership rafforza la già avviata collaborazione con SAS e permette di offrire al mercato un’armonica integrazione di approcci consulenziali, dati e tecnologia” dichiara Marco Di Dio Roccazzella, Director di VALUE LAB.

La partnership, nata da collaborazioni su progetti di successo, si concretizzerà in un corso di formazione congiunto, che si svolgerà l’1 e il 2 dicembre presso il centro formazione SAS di Milano dal titolo: Caccia al Tesoro - Data Mining e Geomarketing per valorizzare le informazioni su clienti, consumatori, punti vendita con indici di potenziale anagrafico / territoriale. Nel corso verrà illustrato come l’integrazione di informazioni interne sui clienti con quelle esterne di potenziale territoriale permette di trasformare i dati del Customer data base in informazioni a supporto delle decisioni e di ottimizzare le attività relative a clienti, consumatori, agenti, punti vendita.

Per approfondimenti:
http://www.sas.com/offices/europe/italy/servizi/formazione/bks/dmgeom.html



ACCEDI O REGISTRATI PER LASCIARE UN COMMENTO

Commenti: 0
5 ARTICOLI CORRELATI
BRANDING - 23/04/2011
Il tricolore esplode in adv
BRANDING - 12/06/2011
Un rinoceronte a pois per dare nuovo slancio al brand
BRANDING - 23/04/2011
Coca-Cola vs Pepsi
BRANDING - 29/05/2011
Fiat 500 by Gucci
BRANDING - 06/09/2010
Fiberceutic di L’Oréal Professionnel
 
 

Business Video