Registrati | Login
  

FOCUS ON MANAGEMENT BRANDING MEDIA INTERNATIONAL
10/11/2009  Versione per la stampa Share it   Condividi su Facebook

Prosegue il concorso ’Vinci lo Sky Box Nivea for Men’


Continua l’entusiasmante concorso “Vinci lo Sky Box Nivea For Men”, che prevede la messa in palio dello Sky Box Nivea For Men a San Siro e 60 divertenti Nintendo Wii. A corredo del concorso, un’intensa attività di marketing presso i centri commerciali. Dopo la partecipazione al Milan Mall Tour, svoltosi nei mesi di settembre e ottobre, infatti lo stand Nivea for Men proseguirà il suo tour nei principali centri commerciali d’Italia fino alla fine di aprile 2010, con la logica di presidiare con tre settimane di anticipo le città che ospiteranno le partite del Milan fuori casa. Il Gruppo Beiersdorf riconferma l’incarico per la realizzazione e l’organizzazione del concorso Nivea for Men, del tour, del mini-sito niveaformen.it/calcio e del materiale promozionale all’agenzia “around the line” Adverteam.

Inoltre, a sostegno dell’iniziativa, Adverteam ha ideato una campagna stampa, realizzata dal team creativo Samir Katana (art director) e Alberto Damiani (direttore creativo). La campagna adv è stata pianificata sulla Gazzetta dello Sport per tutta la stagione calcistica e sui maxi formati della stampa free press con sovracopertine dedicate, in cui il match, annunciato in anteprima in prima pagina, è seguito dalla spiegazione del concorso.

L’atmosfera unica dello Sky Box è stata ricreata nello stand Nivea for Men, che verrà allestito presso i principali ipermercati e supermercati d’Italia. Totem, espositori, post-it da scaffale e volantini daranno comunicazione del concorso e dei prestigiosi premi, riportando il pay-off “Nivea for Men. Quello che gli uomini vogliono”, che esplicita la filosofia del brand e coincide contemporaneamente con la passione per il calcio e l’amicizia maschile. Allo stand verrà distribuito anche tutto il materiale promozionale Nivea for Men, anch’esso studiato e realizzato da Adverteam.

Per partecipare al concorso basta acquistare 2 prodotti Nivea For Men, inviare un sms o telefonare al numero di telefono dedicato con il codice della partita di interesse e i dati riportati sullo scontrino fiscale, entrando subito nella rosa dei possibili vincitori del concorso. Un’occasione irripetibile per tutti i tifosi di calcio, che, oltre alle 19 partite di campionato da godersi all’interno dello Sky Box con 9 amici, hanno l’opportunità di partecipare anche all’estrazione di 60 divertenti Nintendo Wii.

La realizzazione di tale progetto per l’edizione 2008 è valsa ad Adverteam la premiazione con la Medaglia d’oro per la categoria “sponsorizzazione” nell’ambito dell’NC Awards 2009.



ACCEDI O REGISTRATI PER LASCIARE UN COMMENTO

Commenti: 0
5 ARTICOLI CORRELATI
BRANDING - 23/04/2011
Il tricolore esplode in adv
BRANDING - 12/06/2011
Un rinoceronte a pois per dare nuovo slancio al brand
BRANDING - 23/04/2011
Coca-Cola vs Pepsi
BRANDING - 29/05/2011
Fiat 500 by Gucci
BRANDING - 06/09/2010
Fiberceutic di L’Oréal Professionnel
 
 

Business Video