Registrati | Login
  

FOCUS ON MANAGEMENT BRANDING MEDIA INTERNATIONAL
17/11/2009  Versione per la stampa Share it   Condividi su Facebook

Progetto ’Sogni diventati bontà’ Pan di Stelle

comunicazione


In occasione del prossimo Natale, Pan di Stelle riconferma Adverteam per il progetto “Sogni diventati bontà”, l’iniziativa charity giunta alla sua seconda edizione, realizzata anche quest’anno in collaborazione con l’associazione non profit Ai.Bi. Amici dei Bambini e Coin. L’agenzia milanese ha curato tutte le fasi del progetto “around the line”, dalla scelta dei partner al coordinamento di tutte le attività, dall’ideazione del concept creativo alla produzione. Presso 42 punti vendita Coin, martedì 17 novembre fino al 1 dicembre verranno allestite le vetrine e i corner tematici con gli elementi iconografici del mondo Pan di Stelle, semplici ma di grande impatto emozionale, che rimarranno on air fino all’11 gennaio.

Anche per questa edizione il love mark Pan di Stelle ha realizzato, in esclusiva per Coin, la scatola dei desideri limited edition. All’interno del cofanetto in latta brandizzato Pan di Stelle verranno inseriti una confezione di biscotti e il flyer con le informazioni relative all’iniziativa. Per ricevere la scatola Pan di Stelle speciale è sufficiente effettuare una donazione minima di 10 Euro a favore del progetto “la Carezza della famiglia” di Ai.Bi, finalizzato a promuovere l’accoglienza dei minori in difficoltà e la prevenzione del disagio familiare in Italia. Durante tutto il periodo in cui rimarranno allestite le vetrine Coin, dal 17 novembre all’11 gennaio 2010, sarà possibile acquistare la scatola dei desideri a favore dell’Associazione Ai.Bi., alla quale nel 2008 è stato devoluto un importo pari a € 100.000 grazie a questa iniziativa.

Adverteam firma anche l’allestimento dei corner personalizzati Pan di Stelle all’interno dei punti vendita Coin, che saranno posizionati nei piani Bambino, Casa e Donna. Sabato 12 e domenica 13 dicembre, presso tutti i 42 punti vendita attivi, e sabato 19 e domenica 20 dicembre, presso 32 punti vendita, i corner saranno presidiati da hostess dedicate, che raccoglieranno i fondi da devolvere in beneficenza e predisporranno sull’albero dei desideri Pan di Stelle i desideri espressi da grandi e piccini.



ACCEDI O REGISTRATI PER LASCIARE UN COMMENTO

Commenti: 0
5 ARTICOLI CORRELATI
BRANDING - 23/04/2011
Il tricolore esplode in adv
BRANDING - 12/06/2011
Un rinoceronte a pois per dare nuovo slancio al brand
BRANDING - 23/04/2011
Coca-Cola vs Pepsi
BRANDING - 29/05/2011
Fiat 500 by Gucci
BRANDING - 06/09/2010
Fiberceutic di L’Oréal Professionnel
 
 

Business Video