Registrati | Login
  

FOCUS ON MANAGEMENT BRANDING MEDIA INTERNATIONAL
02/12/2009  Versione per la stampa Share it   Condividi su Facebook

BOMBOOGIE e Motor Show: un sodalizio lungo 7 anni


È ormai un punto fermo il sodalizio tra BOMBOOGIE e il Motor Show.

Il noto marchio torinese di street and casual wearing, infatti, vestirà lo staff del Salone Internazionale dell’Automobile anche per la sua 34° Edizione, grazie ad RTR. È così che per il settimo anno consecutivo BOMBOOGIE si aggiudica il titolo di Abbigliamento Ufficiale della manifestazione fieristica aperta al pubblico più visitata del Paese.

La firma dell’accordo è stata siglata, come tradizione, da RTR Sports Marketing, agenzia leader nel campo delle sponsorizzazioni sportive, che gestisce la partnership dal 2003. Questa Edizione straordinaria del Motor Show, a Bologna Fiere dal 4 all’8 dicembre 2009 segnerà un vero e proprio ritorno alle origini, offrendo il meglio delle gare e delle esibizioni che hanno fatto la storia del Salone. Facendo affidamento sui dati ufficiali del 2008, che hanno visto un’affluenza di 972.060 visitatori e 320 espositori provenienti da 19 Paesi di tutto il mondo, sono ambiziose le attese. Tantissimi gli appassionati che accorreranno per vivere dal vivo un’esperienza unica e indimenticabile: un pubblico giovane e dinamico per lo più maschile (86% di uomini) con un’età media di 29 anni. Lo stesso che sceglie di vestire Bomboogie, sposando il suo stile street, casual and strong.

Abbigliamento e non solo. Per penetrare più a fondo nello spirito della manifestazione BOMBOOGIE sarà Title Sponsor di alcune tra le più coinvolgenti gare del Motor Show 2009: BOMBOOGIE GT Challenge, BOMBOOGIE Historic Rally, BOMBOOGIE Xtreme Supermotard. Il suo logo spiccherà su cartelli, torri pubblicitarie, totem e backdrop premiazione.

“Abbiamo voluto riconfermare per il settimo anno consecutivo il nostro impegno come Abbigliamento Ufficiale del Motor Show - dichiara Cristiano Musso, amministratore di Space 2000, società torinese proprietaria del marchio – perché si è trattato, grazie ad RTR, di un’operazione di grande successo. Sin dalla prima edizione infatti BOMBOOGIE ha ottenuto un riscontro molto positivo da parte del pubblico del Motor Show, che è perfettamente in sintonia con il nostro target di riferimento”.

Riccardo Tafà, amministratore unico di RTR, aggiunge: “Una partnership viene riconfermata negli anni, perché funziona. E l’associazione tra il marchio BOMBOOGIE ed il Motor Show è un chiaro esempio di un matrimonio ben riuscito in termini di visibilità e credibilità”.



ACCEDI O REGISTRATI PER LASCIARE UN COMMENTO

Commenti: 0
5 ARTICOLI CORRELATI
BRANDING - 23/04/2011
Il tricolore esplode in adv
BRANDING - 12/06/2011
Un rinoceronte a pois per dare nuovo slancio al brand
BRANDING - 23/04/2011
Coca-Cola vs Pepsi
BRANDING - 29/05/2011
Fiat 500 by Gucci
BRANDING - 06/09/2010
Fiberceutic di L’Oréal Professionnel
 
 

Business Video