Registrati | Login
  

FOCUS ON MANAGEMENT BRANDING MEDIA INTERNATIONAL
17/12/2009  Versione per la stampa Share it   Condividi su Facebook

Il marketing cosmetico si rifà il trucco …


Bellezza ad ogni trucco. Un approccio originale e mai banale per la creazione di linee makeup, skin care, fragranze, e tutto quanto riguardi l’essere e il benessere della donna ma anche dell’uomo di oggi. Dall’esperienza manageriale di Fabrizio Beggiato, dall’anima commerciale di Stefano Cingolani e dal prezioso know how di Christine Dupuy nasce Beauty Consultants & Designers, società di ricerca e sviluppo di progetti creativi dedicati al benessere di uomini e donne. Una giovane realtà nata dall’esperienza di un management che da anni opera nel settore della cosmesi e della bellezza.

Il team di professionisti BC&D vanta alcune delle menti più originali, creative e conosciute nel panorama europeo della bellezza. Ruolo fondamentale hanno inoltre le relazioni strategiche sviluppate con tutti i migliori produttori mondiali di make-up e di cosmetica, che utilizzano materie prime di ottima scelta e le tecnologie di produzione più avanzate, che offrono la massima sicurezza e le performance migliori, che sanno creare innovazione e fare tendenza ogni giorno.

“Dire che siamo emozionati è dir poco - dichiara Fabrizio Beggiato, Joint Managing Director di Beauty Consultants & Designers. Ogni giorno ci mettiamo in gioco con l’obiettivo di portare innovazione nel settore della cosmesi. Vogliamo infatti accreditarci tra i nuovi protagonisti nel mondo ‘allargato’ della cosmetica a livello nazionale e internazionale, e crediamo di avere il giusto mix di competenze: le idee, e gli strumenti per la loro realizzazione; le competenze tecniche e la rete di partnership per gestire ogni fase della produzione dei prodotti; le risorse e le strutture dedicate alla promozione e alla veicolazione sul mercato.

"In pratica – continua Stefano Cingolani, Joint Managing Director di Beauty Consultants & Designers – vogliamo porci come interlocutore unico di numerosi servizi, nonché come perno di connessione strategica tra i diversi player del mercato. Abbiamo grande competenza nella realizzazione dei prodotti, conosciamo il mercato e le sue dinamiche, come anche le esigenze del cliente finale. Non creiamo solo progetti cosmetici, ma nuove visioni di bellezza!”

“Fare ciprie, ombretti, profumi, creme per il corpo, non è così facile come possa sembrare - dichiara Christine Dupuy, Concept Development & Project Management di Beauty Consultants & Designers – Conoscere i principi attivi, miscelarli nei giusti quantitativi, scegliere i colori più adatti come anche le profumazioni, è un lavoro delicatissimo che se da un lato deve strizzare l’occhio alle tendenze della moda, dall’altro non deve mai dimenticare il fattore ‘qualità’ e metterlo al primo posto. Stiamo parlando di prodotti che vanno applicati sulla pelle di uomini e donne… e in Beauty Consultants & Designers le persone vengono sempre al primo posto!”



ACCEDI O REGISTRATI PER LASCIARE UN COMMENTO

Commenti: 0
5 ARTICOLI CORRELATI
BRANDING - 23/04/2011
Il tricolore esplode in adv
BRANDING - 12/06/2011
Un rinoceronte a pois per dare nuovo slancio al brand
BRANDING - 23/04/2011
Coca-Cola vs Pepsi
BRANDING - 29/05/2011
Fiat 500 by Gucci
BRANDING - 06/09/2010
Fiberceutic di L’Oréal Professionnel
 
 

Business Video