Registrati | Login
  

FOCUS ON MANAGEMENT BRANDING MEDIA INTERNATIONAL
18/12/2009  Versione per la stampa Share it   Condividi su Facebook

Merit Award a Scavolini

Ha aperto a Milano Scavolini Store, in occasione del quale è stato conferito al brand di cucine il prestigioso MERIT AWARD. Ad assegnare il riconoscimento SGS Italia leader mondiale nei servizi di ispezione, verifica, analisi e certificazione di beni, servizi e sistemi. Il MERIT AWARD viene conferito alle aziende che si sono particolarmente impegnate dal punto di vista del controllo di qualità, della sicurezza, dell’ambiente e della responsabilità sociale.

SGS Italia, ha assegnato a Scavolini tre certificazioni di in relazione alla sua politica orientata al “miglioramento continuo”, che ha portato al rilascio della Certificazione di Qualità ISO 9001 nel 1996, della Certificazione UNI EN ISO 14001 sulla Gestione Ambientale nel 2004 e della Certificazione OHSAS 18001:2007 sul Sistema di Gestione della Salute e della Sicurezza sul Lavoro nel 2008.

“Siamo sempre orgogliosi– ha commentato Duilio Giacomelli, Chief Operating Officer South East Europe di SGS – di poter consegnare un Merit Award ad aziende che hanno dimostrato, attraverso il proprio impegno, la giusta attenzione a tutti quegli aspetti tesi a rendere sostenibile il proprio operato. Nello specifico, attraverso le certificazioni ottenute, Scavolini si è dimostrata particolarmente sensibile alla qualità dei propri processi aziendali, alla tutela dell’ambiente e del proprio personale. Grazie anche a questo percorso di certificazione fatto con SGS, Scavolini nel suo settore continuerà a tenere alto il nome del Made in Italy responsabile”. “Lavorare con responsabilità e passione - sostiene il Presidente Valter Scavolini - per garantire un prodotto di alta qualità 100% made in Italy che soddisfi le esigenze di tutti i consumatori. Questa è la mission che ispira quotidianamente le professionalità all’interno dell’azienda, un patrimonio, messo in pratica da tutto il personale che opera per la garanzia della qualità la salvaguardia della sicurezza e delle risorse. Siamo particolarmente felici e orgogliosi per il conferimento del Merit Award che attesta la qualità dei nostri prodotti e conferma l’attenzione che poniamo verso i nostri dipendenti e verso la soddisfazione del consumatore finale. Di tutte le certificazioni, sono particolarmente fiero dell’ultima ricevuta, la OHSAS 18001:2007 sui Sistemi di Gestione della Salute e della Sicurezza sul Lavoro, che abbiamo ottenuto per primi nel settore cucina in Italia nel mese di Dicembre 2008. Una conferma dell’estrema tempestività di risposta del nostro Gruppo all’evoluzione del contesto legislativo nazionale ed internazionale”.

Durante la presentazione riservata alla stampa, oltre al Presidente Valter Scavolini sono intervenuti il Direttore Generale Vittorio Rienzi e il Responsabile alla qualità Gian Marco Scavolini che ha sottolineato l’importanza e il prestigio delle tre certificazioni rilasciate da SGS Italia, per la quale ha poi preso parola Cesare Nebuloni Marketing and Sales Manager di SGS Italia - Systems & Services Certification per approfondire il discorso relativo al valore della certificazione e per consegnare il certificato simbolo del MERIT AWARD.



ACCEDI O REGISTRATI PER LASCIARE UN COMMENTO

Commenti: 0
5 ARTICOLI CORRELATI
BRANDING - 23/04/2011
Il tricolore esplode in adv
BRANDING - 12/06/2011
Un rinoceronte a pois per dare nuovo slancio al brand
BRANDING - 23/04/2011
Coca-Cola vs Pepsi
BRANDING - 29/05/2011
Fiat 500 by Gucci
BRANDING - 06/09/2010
Fiberceutic di L’Oréal Professionnel
 
 

Business Video