Registrati | Login
  

FOCUS ON MANAGEMENT BRANDING MEDIA INTERNATIONAL
07/01/2010  Versione per la stampa Share it   Condividi su Facebook

Belgrado capitale del nigthlife!

 
Belgrado capitale del nigthlife! In questa speciale classifica è risultata prima davanti a Montreal e Buenos Aires. Merito di questa posizione di privilegio è tutta del Balkan Party, che dura tutto l’anno. Concerti e feste in discoteca che non conoscono soste fino all’alba del giorno successivo. Inoltre, nella capitale serba il Capodanno lo festeggiano due volte: il 31 dicembre e il 14 gennaio. La Chiesa Ortodossa serba, infatti, segue il calendario giuliano festeggiando il Natale il 7 gennaio e la settimana successiva il capodanno, quello ufficiale. Per chi non ne avesse ancora abbastanza di festività, potrebbe regalarsi un bel viaggetto nella captale della notte per salutare nuovamente il nuovo anno!
 
Cinguettio!
E anche Twitter alla fine iniziò a cinguettare in italiano! Il famoso social network che sta spopolando anche tra i blogger italiani è finalmente disponibile anche in lingua italiana oltre che in inglese grazie anche all’aiuto degli utenti. Nonostante questa rivoluzione, i caratteri distintivi del micro blogging sono rimasti intatti; infatti termini come tweet, following e followers sono rimasti tali senza subire traduzione alcuna. Per apportare sul proprio profilo questa modifica basterà scorrere il menù a tendina presente nella sezione delle impostazioni e segnare la lingua che si preferisce.
 
Meglio addetto alle pulizie o banchiere?
Il vostro lavoro quanto produce in benessere per la società? Sembrerebbe strana come domanda, ma è un’indagine condotta dal NEF, acronimo di New Economics Foundation, che accoglie in sé 50 economisti famosi per aver portato sui tavoli dei potenti del G8 i problemi del debito internazionale. In pratica dallo studio condotto è emerso come un addetto alle pulizie di un ospedale vale più di un banchiere in quanto il primo crea 10 sterline di profitto per ogni sterlina guadagnata, mentre per un banchiere, ad ogni sterlina guadagnata ne corrispondono 7 perdute dalla comunità. Inoltre i banchieri sono spesso causa di insoddisfazioni e infelicità dei cittadini. I 50 economisti hanno analizzato sei differenti lavori, tre con alti guadagni e i restanti con stipendi bassi. Quelli che svolgono mansioni più anonime e sono pagati poco producono più benessere per la società e in alcuni casi lavorano anche più duramente di coloro che sono ricoperti d’oro a fine mese. Potrebbe usarsi questo strumento per calcolare i giusti compensi?   
 
L’agenzia del futuro!
Volete il viaggio di nozze più esclusivo, di quelli che fanno invidia ai vostri amici? Nessun problema, basta contattare l’agenzia Golden Ladies e ogni meta, anche la più recondita sarà per voi raggiungibile con un clic. Si, proprio con un clic. Ma con il mouse del proprio pc ma con quello di una macchina fotografica. Infatti Golden Ladies è un’agenzia viaggi, con sede a Pechino, che offre servizi fotografici unici, con sfondi creati al computer da ogni parte del mondo a cifre da capogiro. Così potrete essere ritratti a Parigi o in Texas, in favolose ville ottocentesche o in castelli, il tutto con abiti che ben si adattano al paesaggio. Marketing senza confini!


ACCEDI O REGISTRATI PER LASCIARE UN COMMENTO

Commenti: 0
5 ARTICOLI CORRELATI
INTERNATIONAL - 25/11/2015
Simboli nazisti a New York: la campagna di Amazon
INTERNATIONAL - 06/10/2015
Moda&Lusso, una crescita a livello mondiale
INTERNATIONAL - 12/11/2010
Come l’India sta influenzando l’innovazione globale
INTERNATIONAL - 22/01/2009
MAROCCO: Sempre più interesse per il ‘Made in Italy’
INTERNATIONAL - 24/10/2010
Prepaid Summit Europe 2010
 
 

Business Video