Registrati | Login
  

FOCUS ON MANAGEMENT BRANDING MEDIA INTERNATIONAL
08/01/2010  Versione per la stampa Share it   Condividi su Facebook

NextMe, il sito ’che guarda avanti’

E’ nato allo scoccare della mezzanotte dell’1 gennaio 2010. Non è un bebè, ma il primo portale al mondo del nuovo decennio. Paternità italiana, carattere forte e all’avanguardia, il suo nome NextMe descrive l’orientamento al futuro e all’innovazione.

Il sito ‘che guarda avanti’ rappresenta una novità assoluta nel panorama delle riviste online e affronta i temi dell’innovazione a 360°, per offrire al lettore una visione anticipata e completa del domani. I contenuti presenti su www.nextme.it spaziano dalle ultime novità sulla tecnologia alle scoperte più inaspettate della scienza, dalle tendenze agli stili di vita di ultima generazione, dalle scoperte naturali a quelle spaziali o in campo medico, dai prototipi ai gadget più innovativi lanciati sul mercato; dal design alla comunicazione; dalla robotica alle biotecnologie. Gli argomenti così trasversali, sono accomunati dal minimo comun denominatore della proiezione temporale spostata in avanti, senza prescindere dall’analizzare la società futura anche dal punto di vista delle scelte politiche e della componente economica. Siamo in un mondo sempre più orientato verso un “capitalismo ecosostenibile”. È per questo che troveranno ampio spazio le risorse di domani e le innovazioni in campo energetico.

Considerando il ruolo determinante dell’evoluzione dell’immaginario collettivo, sono affrontati anche gli aspetti prettamente culturali e di intrattenimento, oltre che i misteri e le leggende che la scienza non riesce a spiegare. Il risultato è esso stesso un prodotto innovativo, caratterizzato da un alto grado di multimedialità, usabilità e una grafica accattivante che rispecchia appieno l’anima futuristica della prima testata del nuovo decennio.



ACCEDI O REGISTRATI PER LASCIARE UN COMMENTO

Commenti: 0
5 ARTICOLI CORRELATI
BRANDING - 23/04/2011
Il tricolore esplode in adv
BRANDING - 12/06/2011
Un rinoceronte a pois per dare nuovo slancio al brand
BRANDING - 23/04/2011
Coca-Cola vs Pepsi
BRANDING - 29/05/2011
Fiat 500 by Gucci
BRANDING - 06/09/2010
Fiberceutic di L’Oréal Professionnel
 
 

Business Video