Registrati | Login
  

FOCUS ON MANAGEMENT BRANDING MEDIA INTERNATIONAL
27/01/2010  Versione per la stampa Share it   Condividi su Facebook

Disney Cuties

Da Pippo a Topolino, da Zio Paperone a Pluto passando per Minni e Paperina. L’ultimo must have in fatto di collezioni si chiama Disney Cuties Collection, morbide versioni pocket size di 8 tra i più celebri personaggi Disneyani. Pronti a scatenare una vera e propria Cuties mania.

Con il loro look irresistibile, i Cuties hanno tutte le carte in regola per diventare il nuovo oggetto cult del 2010: i mini amici di casa Disney infatti mirano a conquistare il cuore delle ragazzine ma anche delle teenager. Le Cuties Collection create dagli artisti Disney per il 2010 sono ben 6, per un totale di 48 personaggi tutti unici e da collezionare. Ogni serie, composta da 8 “character”, è stata declinata secondo un particolare fil rouge e viene realizzata seguendo una precisa ispirazione. Si passa così dall’esordio, a tema Love, in tutte le edicole a partire dal 28 gennaio, alla Fashion Collection, disponibili dal prossimo 28 marzo, che strizza l’occhio alla tradizione del made in Italy. E ancora a seguire le collezioni tematizzate Sport, Summer, Halloween e infine quella natalizia. Insomma un intero anno in compagnia dei più amati personaggi Disney.

Quali sono le caratteristiche che li rendono così ricercati? Piccoli, soffici e collezionabili con il loro aspetto tenero e i loro grandi occhioni, i Cuties rappresentano la versione “grafica” dei personaggi Disney, rivisitati secondo il tipico gusto dei manga giapponesi. Ogni Cuties è stato realizzato con caratteristiche uniche, rispecchiando la personalità del personaggio a cui si ispira.

Morbidi al tatto e dallo stile inconfondibile, i Cuties sono l’oggetto ideale da portare sempre con sé, a scuola nell’astuccio o nella borsa per un giro di shopping con le amiche. E per le vere Cuties addicted, sarà una vera sfida riuscire a esporre l’intera collezione Cuties sulla propria scrivania.

Ma le sorprese non sono certo finite. Insieme ad ogni Cuties – acquistabile in tutte le edicole - sarà abbinato uno speciale mini-magazine, che permetterà di rivivere su carta la magia dei piccoli personaggi Disney. Ogni magazine è infatti ricchissimo, con tanti giochi, storie e quiz. E ad ogni cucciolo infine sarà abbinata una card, una sorta di piccola carta d’identità, parte integrante di un gioco da tavolo, la cui plancia sarà scaricabile dal sito www.disneycuties.it. Inoltre, in esclusiva con il numero del settimanale Topolino dedicato a San Valentino, in edicola da mercoledì 10 febbraio, sarà disponibile, oltre alla plancia da gioco, anche uno specialissimo Cuties “Limited Edition”!



ACCEDI O REGISTRATI PER LASCIARE UN COMMENTO

Commenti: 0
5 ARTICOLI CORRELATI
BRANDING - 23/04/2011
Il tricolore esplode in adv
BRANDING - 12/06/2011
Un rinoceronte a pois per dare nuovo slancio al brand
BRANDING - 23/04/2011
Coca-Cola vs Pepsi
BRANDING - 29/05/2011
Fiat 500 by Gucci
BRANDING - 06/09/2010
Fiberceutic di L’Oréal Professionnel
 
 

Business Video